Vai al contenuto

Problemi Epson con Mavericks


Walter47

Messaggi raccomandati

Cari amici, possiedo un Imac su cui ho istallato  il nuovo sistema operativo Mavericks. Il problema più importante che ho trovato è che non riesco più a stampare, sia in rete che con il   cavetto USB    con  la mia Epson 6200. Vi è qualcuno che  ha avutto lo stesso problema  e l'ha risolto ?  Grazie in anticipo, Walter 47

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari amici, possiedo un Imac su cui ho istallato  il nuovo sistema operativo Mavericks. Il problema più importante che ho trovato è che non riesco più a stampare, sia in rete che con il   cavetto USB    con  la mia Epson 6200. Vi è qualcuno che  ha avutto lo stesso problema  e l'ha risolto ?  Grazie in anticipo, Walter 47

Ma hai guardato nel sito o hai contattato Epson prima di aggiornare a Mavericks per vedere se esistono i driver aggiornati per il nuovo sistema ? 

 

Questo bisogna farlo prima di aggiornare il sistema a Mavericks  se si hanno applicazioni di terzi o stampanti  poi non è detto che siano compatibili . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari amici, possiedo un Imac su cui ho istallato  il nuovo sistema operativo Mavericks. Il problema più importante che ho trovato è che non riesco più a stampare, sia in rete che con il   cavetto USB    con  la mia Epson 6200. Vi è qualcuno che  ha avutto lo stesso problema  e l'ha risolto ?  Grazie in anticipo, Walter 47

 

Non so che modello esattamente, ma qui ci sono i driver di novembre per mac:

 

http://www.epson.it/it/it/viewcon/corporatesite/products/mainunits/support/161/15

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...