Vai al contenuto

Lo Hobbit e il Signore degli Anelli


hobbit3

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!! C'è qualche fan dello Hobbit e del Signore degli Anelli? Che ne pensate dei film messi a confronto con i libri?

 

Io credo che i libri siano semplicemente meravigliosi e che i film siano fatti veramente veramente bene!! ;)

 

Fatemi sapere!! ;)

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda la trilogia del Signore degli Anelli è eccezionalmente bella (sia libro che film). Per contro Lo Hobbit mi ha annoiato a morte, l'ho trovato stucchevole, lentissimo, ingenuo e ripetitivo, con situazioni troppo similari a quelle del Signore degli Anelli e credo che non proseguirò la visione. Parlo del film, perché il libro non l'ho letto, né credo che lo farò. Per lo meno non a breve.

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda la trilogia del Signore degli Anelli è eccezionalmente bella (sia libro che film). Per contro Lo Hobbit mi ha annoiato a morte, l'ho trovato stucchevole, lentissimo, ingenuo e ripetitivo, con situazioni troppo similari a quelle del Signore degli Anelli e credo che non proseguirò la visione. Parlo del film, perché il libro non l'ho letto, né credo che lo farò. Per lo meno non a breve.

 

Il libro ha una prosa molto più semplice del signore degli anelli, e i temi affrontati sono più fiabeschi.

Pensa che nel libro i nani vestono tutti con cappelli di colori sgargianti, come il turchese...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il libro ha una prosa molto più semplice del signore degli anelli, e i temi affrontati sono più fiabeschi.

Pensa che nel libro i nani vestono tutti con cappelli di colori sgargianti, come il turchese...

 

In teoria dovrebbe essere un libro per bambini! 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso il libro del signore degli anelli.. ma non sono riuscito a leggerlo. mi perdevo. è ancora li sulla mensola. lo uso per ammazzare i tafani!

 

Con il libro del signore degli anelli ci puoi uccidere pure i ratti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...