Vai al contenuto

modificato il tastierino del telefono con aggiornamento


aemme43

Messaggi raccomandati

salve,

ho fatto l'aggiornamento del mio iPhone 4, ma quando apro l'icona verde del telefono e quello della musica,  in basso al desk,  (ma anche quelle nel desk,) mi vengono gli sfondi bianchi, i tastini bianchi in un cerchio nero, con i numeri neri, ecc, non mi piacciono assolutamente, preferivo quelli prima dell'aggiornamento  :preoccupato:

si possono modificare? premesso che non ho fatto JB, esiste qualche  applicazione che possa modificare questo? oppure basta andare su impostazioni ecc.ecc.? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se prima dell'aggiornamento hai salvato i certificati SHSH puoi ripristinare all'ultimo iOS che avevi installato, altrimenti no non puoi modificare nulla o ripristinare il vecchio iOS.

Se poi esistano app che permettono questa modifica non saprei, per quello lascio il campo a chi magari l'ha trovata.

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a fare una rapida ricerca in rete per vedere se trovavo qualcosa in merito, ma non ho avuto fortuna.

 

Per i certificati qui mi pare spieghi abbastanza bene cosa sono, a cosa servono e come si salvano:

 

http://www.idevicelab.net/forum/discussione-cosa-sono-i-certificati-shsh-e-come-salvarli

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

per salvarli, mi sembra di aver capito da una prima lettura, che dovevo fare il JB  :(  e io non l'ho mai fatto  :preoccupato:

No no tranquillo che non serve il JB, io li salvo regolarmente sul 4S e sul 5 e non ho JB!

Ti serve questo programma:

 

http://www.firmwareumbrella.com

 

Il programma va aggiornato a ogni nuovo iOS che esce... ad esempio ora l'ultimo iOS è il 7.0.3, però al momento TinyUmbrella è fermo alla versione 7.02.01 e non permette il salvataggio degli ultimi certificati, bisogna aspettare un po che lo aggiornino.

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...