Vai al contenuto

provider e mail


andreaitaly

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, 

io e la mia famiglia abbiamo un sito della nostra azienda, il sito gira sul server google. Fino ad oggi abbiamo usato caselle di posta che giravano su gmail anche se personalizzate con il nostro dominio. 

Ora abbiamo deciso di cambiare perchè gmail ci rende scomodo l'utilizzo di altri servizi e poi per un'azienda credo che non sia il massimo. 

 

Voi che provider mail mi consigliate? calcolate che dobbiamo avere per lo meno 10 caselle di posta personalizzate e che possano usare l'ima su client di posta.

 

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per rispondermi, per gmail rende scomodo l'utilizzo di altri servizi volevo dire che le mail che andremo a creare saranno mails aziendali e non personali, per cui se un nostro dipendente entra in gmail attraverso il browser poi come ben sai google cercherà di estendere le cose collegate alla mail, vedi youtubue, google + ecc... trovo la cosa molto scomoda.

 

noi stiamo cercando un provider di mail, a pagamento, che ci dia affidabilità e che lavori bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Be', oltre alle caselle di posta, dovrai mantenere un nome a dominio, no?

 

Io è secoli che uso register.it per molti domini, molte caselle. Devo dire che mi ha sempre coinvolto l'estrema facilità d'uso e l'affidabilità. Si possono aggiungere PEC, spazio Web, hosting, e molto altro. Pero' devo cambiare. Perchè? Perchè costa. Chiede ben 42 euro all'anno per nome dominio, un piccolo sito e tre mail. Perchè non ha SSL sulla posta.

 

Altro grande nome, Aruba. Economico, e mi sembra buono.

 

Poi ci sono "i meglio", ce n'è uno vicino a Trieste, e chissà quanti altri. Ma io non li conosco. E aspetto notizie da chi ne sa di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...