Fabrizio72 Inviato 6 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2013 Buongiorno, avrei bisogno di un consiglio non vorrei spendere per la Time Capsule ma avrei bisogno di un hard disk da mettere in rete attraverso il router (Linksys WRT160N) da usare esclusivamente per Time Machine. Quale modello mi potreste suggerire? Soprattutto non è che potrebbe essere lento allo scopo? Grazie in anticipo iMac 27" late 2013 con Fusion Drive Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio72 Inviato 6 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2013 Stavo leggendo di questo Wester Digital My Book Live, qualcuno lo usa? iMac 27" late 2013 con Fusion Drive Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luna80 Inviato 6 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2013 io te lo consiglio!! sono ottimi hd quelli della wester digital vuoi un diario alimentare e definire i tuoi obiettivi? vai su www.myfooddiary.ch Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.