Vai al contenuto

Aiuto problema con Mavericks


ka.

Messaggi raccomandati

Ho installato Mavericks sul mio iMac al D1 e non ho mai avuto problemi.. anzi, il mac sembra più reattivo.

Da oggi pomeriggio, però, ho un problema al quanto fastidioso: Le icone presenti nella scrivania, ogni 1 minuto e 1 secondo (l'ho cronometrato più volte) scompaiono per 2 secondi per poi riapparire.. come se facessero un refresh.. se invece mi trovo in una pagina in full screen (es. safari, pages, excel, ecc...) il mac mi porta sulla scrivania iniziale senza che lo comando io.. cosa può essere? Ho riparato i permessi dell'hdd ma il problema continua

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho installato Mavericks sul mio iMac al D1 e non ho mai avuto problemi.. anzi, il mac sembra più reattivo.

Da oggi pomeriggio, però, ho un problema al quanto fastidioso: Le icone presenti nella scrivania, ogni 1 minuto e 1 secondo (l'ho cronometrato più volte) scompaiono per 2 secondi per poi riapparire.. come se facessero un refresh.. se invece mi trovo in una pagina in full screen (es. safari, pages, excel, ecc...) il mac mi porta sulla scrivania iniziale senza che lo comando io.. cosa può essere? Ho riparato i permessi dell'hdd ma il problema continua

Prova anche tu a cancellare il.plist del finder, da terminale: rm ~/Library/Preferences/com.apple.finder.plist

e poi enter

http://filippofundarofotografia.fotoblog.it/

Everything that makes your pc my mac does it better

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...