Vai al contenuto

ATTENZIONE!!! Spostamento DOCDAY2005


Messaggi raccomandati

Cari amici di tastiera, alla luce degli ultimi aggiornamenti sui partecipanti al Doc Day 2005, che ricordo essere un'antica tradizione del Salottino e della vecchia Chat, abbiamo pensato di spostare la data dell'incontro per permettere sia ai nuovi "adepti" che agli storici di partecipare.

Da sempre il Doc Day si è distinto per la copiosa partecipazione, e sarebbe un peccato (anche se sempre gradito) trovarsi in 7 o 8.

A questo punto viene ANNULLATA la data di sabato 4 giugno e vi propongo di seguito 3 domeniche alternative:

26 GIUGNO

3 LUGLIO

10 LUGLIO

Vi chiedo pertanto di comunicare attraverso il forum o via mail le vostre preferenze in merito.

Il comitato organizzativo vi ringrazia.

Stidy

:wink:

www.stidy.com

Drive fast, no crash

Link al commento
Condividi su altri siti

26 giugno pieno esami idem per il 3 luglio

il 10 mi trasferisco a milano marittima

preferirei il 3

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ale ora ho capito il perchè della tua pagina con tre date eh eh che dire Stidy devo informare la gente di Brescia poi ti aggiorno sull'adesione.

certo che ci contavo sul 4 giugno ero in vacanza..va bhè.

Ciao ti aggiorno in seguito.

Ho un fantastico super potere: sono invisibile alle donne..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Stidy...per me è indifferente...non ho impegni così a lunga scadenza...x ora segnami pure per il 3 luglio, dove mi sembra ci sia + gente...preferisco che ci sia una sola data, almeno mi tengo occupata! :D

Accadono cose nella vita che sono come domande.

Passano minuti o anni e poi la vita risponde.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...