Vai al contenuto

impossibile caricare files su maverick


starman

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, non so se è la sbornia di ieri o c'è della ragione in quello che sto per chiedervi, ma ho messo maverick ieri e stamani andando a lavorarci ho notato che un qualsiasi caricamento online di files mi è impossibile. Vi spiego meglio, se devo caricare un file online su un qualsiasi sito, premendo sfoglia si apre il finder con i files da caricare ma sono tutti incliccabili, (bianchi/trasparenti). Owiamente c'è una procedura che non conosco. Qualcuno che mi illumini? grazie a tutti

www.casalemaremma.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato ad aspettare una ventina di secondi per vedere se tornavano cliccabili?

 

Se sì, e non sono comparsi, allora prova ad andare in Preferenze di sistema > Generali > Mostra barre di scorrimento e metti "Sempre".
Prova a vedere se così te li rende cliccabili.

 

Se invece sono tornati cliccabili dopo una ventina di secondi, è un problema di Mavericks e penso che ci sia poco da fare attualmente.

MacBook Air 13" Mid 2013 ( OSX Mountain Lion ) | Dell XPS 15 ( Windows 8 ) | Samsung Galaxy Nexus ( Android 4.3 )

Link al commento
Condividi su altri siti

No niente da fare, adesso provo ad allegare una foto ! Ma nessuno ha avuto lo stesso problema?

 

 

Come si vede se voglio premere su qualcosa sono tutte bianche e di conseguenza il tasto apri è spento. Cosa sbaglio?

 

6rjv.png

[/url]

www.casalemaremma.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, non so se è la sbornia di ieri o c'è della ragione in quello che sto per chiedervi, ma ho messo maverick ieri e stamani andando a lavorarci ho notato che un qualsiasi caricamento online di files mi è impossibile. Vi spiego meglio, se devo caricare un file online su un qualsiasi sito, premendo sfoglia si apre il finder con i files da caricare ma sono tutti incliccabili, (bianchi/trasparenti). Owiamente c'è una procedura che non conosco. Qualcuno che mi illumini? grazie a tutti

Questa è nuova! Altri utenti hanno lamentato il ritardo nella comparsa dei files e delle applicazioni nel finder.  Sembra che il sistema operativo non riconosca le estensioni. Hai presente quando cerchi di vedere un video e non ne possiedi i codec e nessuna applicazione che hai risulta utilizzabile? Assurdo. Hai fatto l'upgrade suppongo e non l'inizializzazione? 

http://filippofundarofotografia.fotoblog.it/

Everything that makes your pc my mac does it better

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è nuova! Altri utenti hanno lamentato il ritardo nella comparsa dei files e delle applicazioni nel finder.  Sembra che il sistema operativo non riconosca le estensioni. Hai presente quando cerchi di vedere un video e non ne possiedi i codec e nessuna applicazione che hai risulta utilizzabile? Assurdo. Hai fatto l'upgrade suppongo e non l'inizializzazione? 

 

Esatto ho fatto l'upgrade ! Quindi capita  a tutti?

www.casalemaremma.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto ho fatto l'upgrade ! Quindi capita  a tutti?

 

Capitano diverse cose con Mavericks, soprattutto problemi a Finder. Prima di fare un'installazione pulita, prova a creare un nuovo utente amministratore e vedere se ti dà lo stesso problema. 

MacBook Air 13" Mid 2013 ( OSX Mountain Lion ) | Dell XPS 15 ( Windows 8 ) | Samsung Galaxy Nexus ( Android 4.3 )

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...