francoelle Inviato 30 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 Ciao,sono già due giorni che tento di scaricare Mavericks sul mio Imac 2,4Ghz core duo con installato OSX 10.7.5. Su launchpad la barra è ferma e su Apple Store mi indica download in corso ma non vedo alcuna barra come invece ho visto su alcune immagini in rete.La mia connessione è ottima.Sarà un problema di sovracarico o sbaglio qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luna80 Inviato 30 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 sei sicuro che non la scarica? nella cartella delle applicazioni non hai il file "Installa OS X Mavericks"? vuoi un diario alimentare e definire i tuoi obiettivi? vai su www.myfooddiary.ch Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide. Inviato 30 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 Prova a fare un'uscita forzata dall'App Store e poi a cancellare l'App di Mavericks dal Launchpad e riscaricalo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francoelle Inviato 30 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 No non c'è il file nella cartella applicazioni e ho già provato ad uscire da AppStore e cacellare l'app e provare a riscaricarlo.Adesso la barra si sta muovendo lentamente(circa un quarto) forse è la volta buona! Sono connesso dalle 11 di questa mattina! Speriamo bene! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francoelle Inviato 31 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 E' andata! Finalmente installato tutto OK! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.