Vai al contenuto

Nome computer diverso


baitel

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

dopo avere aggiornato a 10.9 ho notato che aprendo terminale e anche nella sezione condivisione schermo il nome del computer non è uguale al mio ( mio Sonzogni nome visualizzato "gonzogni 3") esiste un modo per risolvere questo problema?

 MacBook pro "15" <-->10.6.8  ï£¿ iMac "24" 2.93 GHz Intel Core 2 Duo Fusiondrive <--> 10.11.6  MacBook Pro "13" Intel Core 2 Duo 2,4 GHz <--> 10.11.6  iPad 2   iPhone 5s  iPod Nano 5' generazione 8 GB  Time Capsule

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo già provato, cambia il nome ma nel terminale rimane sempre iMac di gonzogni3

 MacBook pro "15" <-->10.6.8  ï£¿ iMac "24" 2.93 GHz Intel Core 2 Duo Fusiondrive <--> 10.11.6  MacBook Pro "13" Intel Core 2 Duo 2,4 GHz <--> 10.11.6  iPad 2   iPhone 5s  iPod Nano 5' generazione 8 GB  Time Capsule

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le cose più strane le sto vedendo con questo sistema operativo. Sembra di essere in un forum Winzozz dalle lamentele che leggo...

Te ne racconto una, che girava tra i venditori di Macintosh negli anni '90 (io ho Macintosh dal 1985, System 3): tra i vari sistemi, alcuni sono più ben riusciti, altri sono più sfortunati. Sempre, i system dispari sono ciofeche, quelli pari sono quelli buoni.

 

Posso solo dire che System 7 e System 9 erano un disastro. E poi OS X 10.5, con FileVault che perdeva i dati. I miei migliori? System 8, OS X 10.4.11, OS X 10.6.8 e OS 10.8.5.

 

Mavericks è dispari!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le cose più strane le sto vedendo con questo sistema operativo. Sembra di essere in un forum Winzozz dalle lamentele che leggo...

A mio parere la media di un SO all'anno è troppo precoce, ...fai appena in tempo a prendere confidenza con il sistema appena installato e cominci veramente a godertelo che è già sostituito da un'altro più recente ...e tu passi ore e giornate ad installare aggiornare e verificare compatibilità.

 MacBook pro "15" <-->10.6.8  ï£¿ iMac "24" 2.93 GHz Intel Core 2 Duo Fusiondrive <--> 10.11.6  MacBook Pro "13" Intel Core 2 Duo 2,4 GHz <--> 10.11.6  iPad 2   iPhone 5s  iPod Nano 5' generazione 8 GB  Time Capsule

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Però una lancia a favore di mavericks la devo spezzare, la gestione della ram, per come uso il computer è migliorata. Poi per il resto ha degli errori nella gestione che lasciano perplessi. Inspiegabili e assurdi.

http://filippofundarofotografia.fotoblog.it/

Everything that makes your pc my mac does it better

Link al commento
Condividi su altri siti

Te ne racconto una, che girava tra i venditori di Macintosh negli anni '90 (io ho Macintosh dal 1985, System 3): tra i vari sistemi, alcuni sono più ben riusciti, altri sono più sfortunati. Sempre, i system dispari sono ciofeche, quelli pari sono quelli buoni.

Posso solo dire che System 7 e System 9 erano un disastro. E poi OS X 10.5, con FileVault che perdeva i dati. I miei migliori? System 8, OS X 10.4.11, OS X 10.6.8 e OS 10.8.5.

Mavericks è dispari!

Hai ragione, lion pure era dispari, na mezza ciofeca pure quello. Ma chi me lo ha fatto fare di abbandonare snow leopard sull'autostrada? E adesso che facciamo? Aspettiamo Goose o Iceman?

http://filippofundarofotografia.fotoblog.it/

Everything that makes your pc my mac does it better

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...