aurora99 Inviato 29 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 Salve a tutti. Sono nuova di questo forum, quindi spero di non aver sbagliato nulla.Vorrei esporvi un problema: io sto scaricando il nuovo sistema operativo Os x Mavericks sul mio Mac e il download sta filando liscio. Lo installo da Os x Snow Leopard (10.6.8 ) e fin qui tutto ok. La mia domanda è che se io mi pentissi mai di Mavericks, come faccio a ritornare a Snow Leopard? Io ho il backup di tutti i dati, ma non il DVD o la Pen drive di Snow Leopard perchè quando ho acquistato il Mac (nel 2010) nella scatola c'era solo il computer e l'alimentatore. Quindi esiste qualche modo per ritornare a Snow Leopard caso mai mi pentissi di Mavericks? Se sì quale?In più un'altra domanda: sapete se la suite ilife (iphoto, imovie e garage band) 09' è compatibile con Mavericks?Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
167-761 Inviato 29 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 L'unico modo "accettabile" per tornare indietro, è quello di possedere un clone del tuo HD "al giorno prima". La suite iLife puoi aggiornarla a gratis, nonostante un bug dell'App Store a prima vista non te lo permetta. Maggiori informazioni qui sul forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TempiAle Inviato 29 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 Che mac hai? iPhone 4 16GB Nero iOS 7- iPod 4 8GB iOS 6 - iPad 3 16GB Nero iOS 7 iMac 27-inch Late 2013 Intel Core i5 3.4 GHz, Turbo Boost 3.8 GHz, 8GB 1600MHz DDR3, hard drive 1TB SATA, NVIDIA GeForce GTX 775M 2GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aurora99 Inviato 29 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 Che mac hai? Un MacBook Pro di fine 2010. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
merlino165 Inviato 29 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 Salve a tutti. Sono nuova di questo forum, quindi spero di non aver sbagliato nulla. Vorrei esporvi un problema: io sto scaricando il nuovo sistema operativo Os x Mavericks sul mio Mac e il download sta filando liscio. Lo installo da Os x Snow Leopard (10.6.8 ) e fin qui tutto ok. La mia domanda è che se io mi pentissi mai di Mavericks, come faccio a ritornare a Snow Leopard? Io ho il backup di tutti i dati, ma non il DVD o la Pen drive di Snow Leopard perchè quando ho acquistato il Mac (nel 2010) nella scatola c'era solo il computer e l'alimentatore. Quindi esiste qualche modo per ritornare a Snow Leopard caso mai mi pentissi di Mavericks? Se sì quale? In più un'altra domanda: sapete se la suite ilife (iphoto, imovie e garage band) 09' è compatibile con Mavericks? Grazie mille non metto in dubbio che tu non ricordi di aver visto i DVD del sistema, ma c'erano di sicuro. Apple non ha mai venduto un Mac senza i dischi di Sistema e delle App in Bundle guarda bene, a meno che tu non abbia buttato la scatola con tutti i DVD detto questo, se non li trovi, l'unica strada è farti un clone, come già detto Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.