Vai al contenuto

SINCRONIZZAZIONE INFINITA


jego

Messaggi raccomandati

Ciao, ho appena fatto l'aggiornamento a iOS 7.0.3 e volevo chiedere se qualcuno sa perché  adesso dopo che faccio la sincronizzazione a sinistra risulta completata e dice che posso espellere l'iphone, mentre in alto al centro continua a comparire "completo sincronizzazione" e resta li così per sempre

 

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho appena fatto l'aggiornamento a iOS 7.0.3 e volevo chiedere se qualcuno sa perché  adesso dopo che faccio la sincronizzazione a sinistra risulta completata e dice che posso espellere l'iphone, mentre in alto al centro continua a comparire "completo sincronizzazione" e resta li così per sempre

 

grazie mille

Anche io ho lo stesso problema su un iPhone 4s 32 gb con  software aggiornato IOS 7.0.3  sul computer ho installato Mavericks e l'ultima versione di iTunes la 11.1.2 controlla con aggiornamento software che sia tutto aggiornato , penso che bisognerà aspettare gli aggiornamenti che rilasciare' Apple per risolvere i vari bug . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena aggiornato alcune app su iTunes.

 

Poi ho collegato l'iPhone 4s, ha effettuato il backup ed aggiornato le applicazioni.


Continuava a dire "completo sincronizzazione". Dopo alcuni minuti (spazientito) ho cliccato in basso a dx su "sincronizza" e per incanto ha terminato...

 

Misteri...  :confused:

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.5 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.5.1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena aggiornato alcune app su iTunes.

 

Poi ho collegato l'iPhone 4s, ha effettuato il backup ed aggiornato le applicazioni.

Continuava a dire "completo sincronizzazione". Dopo alcuni minuti (spazientito) ho cliccato in basso a dx su "sincronizza" e per incanto ha terminato...

 

Misteri...  :confused:

Ma hai provato a fare una sincronizzazione ancora se va bene ?

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero anche io ho lo stesso problema col mac aggiornato a mavericks e l'iphone a iOS 7.

è sicuramente un bue che andrà risolto!!



è vero anche io ho avuto lo stesso problema col mac aggiornato a mavericks e l'iphone 4s a iOS 7.

è sicuramente un bug che andrà risolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel pomeriggio ho aggiornato iTunes a 11.1.3.

Poco fa ho collegato il cell e il problema della "sincronizzazione" è OK.   :ok:

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.5 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.5.1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...