Vai al contenuto

Doppio monitor e Mavericks


Mabuchi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho installato da poco Mavericks sul mio Mac connesso a due monitor e non mi estende il desktop ma me lo affianca in due ambienti ben separati, per essere più chiaro, prima se mettevo una finestra tra un monitor e l'altro questa mi compariva metà in un monitor e metà nell'altro, ora mi compare tagliata nel monitor nel quale è stata rilasciata. Mi pare assurdo che non si possa tornare alla situazione precedente anche perchè è la più comune da sempre tutti i computer Mac o Win la consentono, quindi penso che sia una questione di settaggio, ho smanettato un po' nelle preferenze di sistema nella parte riguardante il monitor ma senza cavare un ragno dal buco, qualcuno è in grado di aiutarmi?

Grazie a tutti per l'attenzione.

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho il tuo stesso problema ma anche io sto litigando con il doppio monitor...effettivamente allora c'è qualcosa che non va, come ho scritto in questa discussione

 

http://www.italiamac.it/forum/topic/502672-wallpaper-monitor-duplicato/

 

magari qualcuno sa aiutarci

vuoi un diario alimentare e definire i tuoi obiettivi? vai su www.myfooddiary.ch

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria la gestione del doppio monitor doveva essere più evoluta di prima... vediamo se qualcuno può aiutarci...

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Vi ricordate di noi? :)

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...