Vai al contenuto

Aggiornato a Mavericks


ghego69

Messaggi raccomandati

Allora premesso che sono un neofita .....in MAc...ho aggiornato il mio Imac 21,5 comprato a maggio di quest' anno con mavericks....devo dire che ho notato piu' fluidita'...unica pecca che il computer prima al boot di avvio era veloce ..ora carica prima l immaggine dello sfondo ...poi il dockck e infine le icone sulla scrivania ..in un arco di 10 secondi ...boh ??qualcuno sa darmi una spiegazione a cio'...poi un ulteriore domanda ..da PROFANO ...ma se io volessi riportare il computer alla condizione di FABBRICA e rinstallare il so...come devo fare visto  che il so era preinstallato ..e non ho i cd......vi ringrazio se mi deste la procedura e ' scusate delle domande che ai piu' possono sembrare banali...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho notato che prima carica lo sfondo e poi la dock dopo un paio di secondi, ma sinceramente preferisco attendere eventualmente un altro aggiornamento prima di effettuare una nuova installazione, che puoi comunque fare entrando in recovery mode mantenendo premuto cmd e r all'avvio del mac.

Imac 21,5 late 2012, Ipad 2 16Gb, Iphone 4s 16Gb 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora premesso che sono un neofita .....in MAc...ho aggiornato il mio Imac 21,5 comprato a maggio di quest' anno con mavericks....devo dire che ho notato piu' fluidita'...unica pecca che il computer prima al boot di avvio era veloce ..ora carica prima l immaggine dello sfondo ...poi il dockck e infine le icone sulla scrivania ..in un arco di 10 secondi ...boh ??qualcuno sa darmi una spiegazione a cio'...poi un ulteriore domanda ..da PROFANO ...ma se io volessi riportare il computer alla condizione di FABBRICA e rinstallare il so...come devo fare visto  che il so era preinstallato ..e non ho i cd......vi ringrazio se mi deste la procedura e ' scusate delle domande che ai piu' possono sembrare banali...grazie