Vai al contenuto

Nuovo iMac con fusion drive ripristino da time machine


almostdust

Messaggi raccomandati

Tra qualche giorno mi arriva il nuovo iMac 21.5 con fusion drive , dal mio vecchio iMac late 2009 ho fatto il back up con time machine , posso caricare quel back up sul nuovo iMac anche se ha il fusion drive? Come sistemerà i dati nei due hard disk del fusion? Vorrei evitare di re installare tutto e di ricaricare i programmi da App Store e le librerie di logic...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra qualche giorno mi arriva il nuovo iMac 21.5 con fusion drive , dal mio vecchio iMac late 2009 ho fatto il back up con time machine , posso caricare quel back up sul nuovo iMac anche se ha il fusion drive? Come sistemerà i dati nei due hard disk del fusion? Vorrei evitare di re installare tutto e di ricaricare i programmi da App Store e le librerie di logic...

 

 

il Fusion viene visto come un'unico volume logico. tu non ci devi pensare, fa tutto da solo

 

comunque, finche il Fusion non inizia a lavorare, tutto quello che importi, va a finire sull'SSD fino ad arrivare al suo riempimento, meno 4Gb che il Sistema riserva come spazio di gestione

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra qualche giorno mi arriva il nuovo iMac 21.5 con fusion drive , dal mio vecchio iMac late 2009 ho fatto il back up con time machine , posso caricare quel back up sul nuovo iMac anche se ha il fusion drive? Come sistemerà i dati nei due hard disk del fusion? Vorrei evitare di re installare tutto e di ricaricare i programmi da App Store e le librerie di logic...

il Fusion viene visto come un'unico volume logico. tu non ci devi pensare, fa tutto da solo

comunque, finche il Fusion non inizia a lavorare, tutto quello che importi, va a finire sull'SSD fino ad arrivare al suo riempimento, meno 4Gb che il Sistema riserva come spazio di gestione

Grazie mille , come sospettavo , quindi vado tranquillo. Al massimo se ho problemi ripristino , comunque il back up che ho fatto è pulito e avevo lasciato solo lo stretto necessario per ripartire con il nuovo iMac , grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...