Vai al contenuto

Calendario non si aggiorna...


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, da un po' di tempo ho un problema con il Calendario del mio Iphone 5...

In pratica mi sono accorto che talvolta quando salvo un appuntamento, questo non viene salvato e non me lo ritrovo più.

Ho provato a fare qualche test, in linea di massima sembrerebbe che se premo il tasto Home prima della sincronizzazione di Calendario con iCloud l'appuntamento sparisce anche dall'iPhone... però a volte capita anche se ho ancora aperta l'app.

Scrivo l'appuntamento, premo fine in alto e torno alla vista calendario, per qualche attimo vedo l'appuntamento e poi sparisce e devo riscriverlo. Questo succede anche, spesso, quando modifico un appuntamento già inserito.

Altra cosa... avevo impostato due tipi di calendario, con due colori diversi (arancione e verde), ogni tanto mi reimposta i colori a viola e azzurro..l'ultimo più o meno una settimana fa, e non c'è verso di cambiarli definitivamente, pochi secondi dopo la modifica in arancio e verde, tornano in viola e azzurro.

 

Ho ancora ios 6.

 

Capita a qualcun altro questa cosa? È parecchio fastidiosa, soprattutto quando non mi accorgo che un appuntamento non è stato salvato...

 

Ho caricato un video per far comprendere meglio la situazione...

 

Calendario

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...