Vai al contenuto

prezzo mac


Devil Trigger

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, a breve usciranno finaente i nuovi macbook. Vorrei sapere più o meno a quanto vendono più o meno i vecchi macbook al momento del lancio di quelli nuovi. :)

 

 

Apple, appena escono i modelli nuovi, smette di vendere quelli della linea precedente. li potrai trovare solo in qualche catena o negozio che farà delle offerte, oppure nella sezione ricondizionati del sito Apple

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

All' Apple store qui a Roma vendevano gli iMac del 2012 nonostante ci fossero anche quelli del 2013 .-.

 

 

boh vabbè, all'Apple Store, io non ne ho vicino e non lo sapevo, di sicuro online non li vendono

 

visto che è successo per gli iMac, aspetta che escano i nuovi MacBook e chiedi a loro se li avranno e che prezzo faranno

 

credo che nessuno nei forum, possa prevedere a quanto metteranno i modelli vecchi dopo l'uscita dei nuovi

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso non aspettarti risparmi esagerati, probabilmente gli sconti migliori li trovi nelle catene di elettronica o qualche ricondizionato

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

All' Apple store qui a Roma vendevano gli iMac del 2012 nonostante ci fossero anche quelli del 2013 .-.

 

perchè le forniture del modello 2013 arrivarono in ritardo di qualche mese rispetto la presentazione ufficiale, in particolare il modello da 27. la norma negli apple store è questa:

 

esce il modello nuovo, il modello vecchio dal giorno successivo non lo vendono più, probabilmente se tu vai il giorno stesso potresti trovarli con qualche leggero ma ne dubito fortemente.

 

per quanto riguarda la politica dei reseller invece non saprei

 

la strada ottimale da percorrere se cerchi qualche sconto è sicuramente quella delle grandi catene di distribuzione tipo media world e company che di solito fanno sconti sui vecchi modelli intorno al 10%

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo studente universitario ho lo sconto di circa il 15%, quindi anche se costano meno nei negozi mi conviene comunque acquistarlo dallo store (un macbook pro base costa 1081 invece di 1229), e comprando un mac di vecchia generazione avrei risparmiato ulteriormente. 

 

Cmq strano che dite che non vendono più quelli vecchi, quando sono usciti i nuovi imac a settembre, all' apple store di Roma Est ancora c'erano gli imac 2012 a circa un centinaio di euro in meno se non sbaglio. Forse ogni apple store ha una ''propria'' gestione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...