Timoti Toniutti Inviato 11 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2013 ho sentito parlare di applicazioni che permettono di vedere i video di youtube e senza l'effetto mezzo frame del video ogni 10 secondi se si prova con il browser. qualcuno per caso sa il nome? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
powertropie Inviato 12 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2013 Sul G4 uso MacTubes con il codec QuickTime. I video si vedono bene senza scatti, ma non tutti. Alcuni non li riproduce. Non so però se funziona anche su processori G3... MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3 Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Timoti Toniutti Inviato 12 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2013 grazie mille ho appena provato e si, funziona ancora con i processori g3 però mi occupa tutta la ram possibile e anche di più praticamente andando avanti a rotellina mi è molto utile invece sul power mac g4 perchè senza flash player si fa ben poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
powertropie Inviato 13 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2013 Assicurati di impostare il codec QuickTime nei settaggi, perché altrimenti usa comunque il flash! Sul mio G4 da 700mhz + 256 di ram va liscio come l'olio! MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3 Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Timoti Toniutti Inviato 13 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2013 si si avevo già impostato quick time però mi sa proprio che sul g3 non riesce proprio a girare mentre come ho accennato sul mio g4 fila che è una meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.