Vai al contenuto

Utility Disco


elvetico

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho una domanda riguardo Utility Disco,

Ho provato a verificare i permessi del HDD e come risultato  ha rilevato  una sfilza  lunghissima di permessi tutti simili a questi riportati e tutti con estensione.nib a parte l'ultimo ecco un esempio:

gli ultimi due: -Permessi diversi in “Applications/iTunes.app/Contents/Resources/zh_TW.lproj/UniversalAccess.nibâ€; dovrebbero essere drwxr-xr-x , ma sono -rw-r--r-- .

                       -Gruppo diverso su “Library/Preferences/com.apple.alf.plistâ€; dovrebbe essere 80, ma il gruppo è 0.

 
Non mi da nessun problema il  iMac ma mi piace approfondire e capire  cosa sono
Qualcuno ha un idea?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho una domanda riguardo Utility Disco,

Ho provato a verificare i permessi del HDD e come risultato  ha rilevato  una sfilza  lunghissima di permessi tutti simili a questi riportati e tutti con estensione.nib a parte l'ultimo ecco un esempio:

gli ultimi due: -Permessi diversi in “Applications/iTunes.app/Contents/Resources/zh_TW.lproj/UniversalAccess.nibâ€; dovrebbero essere drwxr-xr-x , ma sono -rw-r--r-- .

                       -Gruppo diverso su “Library/Preferences/com.apple.alf.plistâ€; dovrebbe essere 80, ma il gruppo è 0.

 
Non mi da nessun problema il  iMac ma mi piace approfondire e capire  cosa sono
Qualcuno ha un idea?

 

 

 

hai Mountain Lion e hai aggiornato all'ultima versione di iTunes ?

 

se si, è successo praticamente a tutti

 

se dopo aver riparati i permessi quelli tornano a ripresentarsi, anche quello è successo a tutti

 

quei permessi in genere sono nella lista di quelli che Apple stessa dichiara di ignorare senza problemi

 

tanto per conferma, se passerai a Mavericks, si sistemeranno da soli

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie merlino

Si ML e ultimo iTunes 11.1.1

quindi posso provare ad eliminati senza problemi?

 

 

si certo, ma vedrai che non si riparano !

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...