Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Non so mai cosa scrivere in questi thread, mettiamolo in chiaro :oops:

 

Ho 18 anni, vivo al mare, tra 15 giorni inizio a studiare Architettura, suono il piano e le tastiere (mia passione primaria) e faccio musica elettronica per conto mio da un anno circa. Il mio genere preferito è il synth-rock di Depeche Mode e dintorni; la dance, dopo aver conosciuto a fondo il mondo dell'house contemporanea, mi annoia un po', si salva solo poca buona techno.

 

Sono abbastanza appassionato di informatica. Magari mi annoio quando mi parli delle istruzioni da dare a un processore, ma mi piace tenermi aggiornato sulle novità e imparare sempre nuove cose sui computer e i suoi componenti  :angioletto:

Come un po' tutti sono nato con Windows, conosco bene 95, XP e 7 (Vista non tanto perchè il PC con quel SO ha passato più giorni in assistenza che a casa mia), e ho un amico che studia informatica che mi ha fatto scoprire ben bene il magnifico mondo UNIX: lui è un grande fan di Linux, anche a me piace un sacco (ho un PC con Ubuntu 13.04), ma tendo più a Mac perché smanettare non è la passione della mia vita, e Mac OS X sembra proprio soddisfare tutte le mie richieste  :gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...