Vai al contenuto

Fastweb e MBA


Ciccino86

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, in procinto di prende un MBA, e avendo la linea Fatweb a casa, volevo sapere se ci può essere qualche problema di compatibilità, soprattutto considerato il nuovo standard AC, il modem che ho io qualche hanno ce l'ha, almeno 3-4... qualche utente c'è già passato ultimamente??

 

 

Se le persone che parlano male di me, sapessero cosa dico io di loro, parlerebbero peggio.


MBA 13'' mid 2013 - iPhone 4S - Pentax K-r

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io ho comprato il mba lunedì  e ieri mi è arrivato il modem fastweb,   nessun problema di compatibilità,  ho collegato prima in ethernet e poi in wifi e la velocità è sempre di 11 megabit /s , ( Fastweb Joy 20 mega )

Ammenochè non hai una fibra che viaggia a 100 mega è inutile lo standart ac ,  vai benissimo in g o n.   Ciao

MacBook Air  Mid 2013  intel i5 1.3 Ghz ;  8 GB RAM , 256 GB SSD

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

io ho avuto quel problema con l'air del giugno 2013 con un netgear vecchiotto.

tra aggiornamenti software sono riusciti a sistemare il problema della caduta internet, anche se ho preferito così comprarmi un nuovo router ac ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io ho comprato il mba lunedì  e ieri mi è arrivato il modem fastweb,   nessun problema di compatibilità,  ho collegato prima in ethernet e poi in wifi e la velocità è sempre di 11 megabit /s , ( Fastweb Joy 20 mega )

Ammenochè non hai una fibra che viaggia a 100 mega è inutile lo standart ac ,  vai benissimo in g o n.   Ciao

 

 

anche con la fibra a 100Mega lo standard Wifi N sarebbe più che sufficiente, visto che va a 300 o anche 450Mb

 

lo standard AC, non serve per implementare la velocità di internet, ma solo quella dello scambio dati tra i vari componenti all'interno di una rete locale

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...