Vai al contenuto

liberare spazio aggiornamento ios 7


Enterprise

Messaggi raccomandati

ciao a tutti...

il mio iphone mi avvisa del fatto che è disponibile il nuovo software per l'installazione. Il problema è che l'iphone stesso senza nessun avvertimento ha scaricato (ma non installato) il nuovo software (ho anche verificato con la calcolatrice a mano che mi ha tolto circa 2.95gb dallo spazio libero).

Visto che non voglio aggiornare se io usassi la voce in impostazioni -> ripristina -> cancella contenuti e impostazioni il telefono andrebbe ad usare la nuova versione (quindi iOS 7) già scaricata oppure andrebbe a ripristinare alla versione attuale (ovvero alla 6.1.3)????

Fatemi sapere perché in tal caso formatto in questo modo il cell (non riavrei successivamente il problema perché mi basterebbe riempire lo spazio libero con la musica andando a togliere lo spazio necessario per il download che non partirebbe per niente).

Aggiungo inoltre che non ho JB e non voglio farlo. 

iMac 21.5" core i3 (3.06ghz), 8gb ram ddr3, ATI Radeon HD 4670 (256mb) Mac OS 10.11.4

iPhone 4S 64GB sw 6.1.3 JB

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ripristini dalle impostazioni ti rimette iOS 6 nella versione che hai installata. Purtroppo sta cosa del download automatico è una cosa fastidiosa! Anche a me ha rubato 1.2Gb di spazio

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, ti rimette la versione attualmente installata anche perché fa solo una pulizia delle impostazioni e dei dati, non reinstalla il firmware.

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

ho ripristinato il telefono dalle impostazioni e appena fatto tutto per prima cosa ho controllato lo spazio libero, finito tutto quanto da pulitissimo mi ha occupato solamente 400mb (che sicuramente non è l'aggiornamento visto che so che occupa quasi 1gb solamente nel download)

Adesso passo alla fase occupazione totale (o quasi) della memoria.

comunque credo di aver risolto.

Cosa sono allora quei 400mb di altro che mi ha occupato da telefono pulitissimo???

iMac 21.5" core i3 (3.06ghz), 8gb ram ddr3, ATI Radeon HD 4670 (256mb) Mac OS 10.11.4

iPhone 4S 64GB sw 6.1.3 JB

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono parte dello spazio "altro", ovvero tutto ciò che non rientra in app, musica o foto. Ci possono essere varie cose, in generale sono le cache delle applicazioni, le mail, i messaggi, ecc ecc...

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...