Vai al contenuto

forum Saab?


Messaggi raccomandati

Leggendo il culto del mac , ho scoperto, che anke la saab è un markio tipo apple, cioe ke la gente la adora. Io essendo appasionato di saab, volevo kiedervi: conoscete un forum italiano, di saab?

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:angioletto:

fino a qualche tempo fa non sapevo che esistessero forum di questo tipo...

poi un mio amico ha avuto un problema con la sua Rover e mi ha detto che sul forum gli ha risposto un meccanico preparatissimo...

:D

che ne sò, mi fa ridere.... :D:D:D

p.s. belle le saab, ma quanto costano!

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by micio

sapete che il motore turbodiesel è FIAT ?

scommetto che a molti di voi vi prende un colpo :spamposter:

l'importante è che non sia fiat la circurteria elettrica...

Chi è lei? Il numero 2. Chi è il numero 1? Lei è il numero 6.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by lele+--><div class='quotetop'>QUOTE(lele)</div>
<!--QuoteBegin-micio

sapete che il motore turbodiesel è FIAT ?

scommetto che a molti di voi vi prende un colpo :spamposter:

l'importante è che non sia fiat la circurteria elettrica...[/b]

Braaaaaaaaavo lele :spamposter: :spamposter: :spamposter: :spamposter: ....

Non so come si faccia, ma se vuoi te lo spiego.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Il mio ex capo reparto aveva una saab, ma non ricordo più il modello. comunque sia se mi ricordo bene lui una volta mi portò a fare un giro per la citta facendo un pezzo di strada di solito molto affollata di gente e mi ricordo anche che le persone mi guardarono con aria molto ma molto invidiosa. :huh: :D Diciamo che quella volta il mio capo mi fece sentire la sensazione di una persona che ha tanti soldi in tasca. :D

llllll

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi la saab è cambiata moooolto.....con i passaggio a GM è peggiorata....prima era un marchio molto prestigioso...clienti molto fidelizzati e alta qualità della macchine....ah mannagghia sta globalizzazione e fusioni senza un senso...GM fa veram cac****e...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi la saab è cambiata moooolto.....con i passaggio a GM è peggiorata....prima era un marchio molto prestigioso...clienti molto fidelizzati e alta qualità della macchine....ah mannagghia sta globalizzazione e fusioni senza un senso...GM fa veram cac****e...

[/b]

Sarà la stessa cosa che diranno gli altri del passaggio ad Intel di Apple :diavoletto_im:

Se vivrai ogni giorno come se fosse l'ultimo, un giorno avrai sicuramente ragione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...