Vai al contenuto

File zip


apple-lory-mac

Messaggi raccomandati

Me l'ha mandato per mail un mio amico (non è un virus) ed è un .zip.exe, ho provato ad aprirlo ma non va

 

 

sarebbe stupefacente se andasse !

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi crea un file .zip se lo apro mi crea un file .zip.cpgz se lo apro mi ricrea il file .zip

 

 

 

è una Matrioska !  :ghghgh:

 

ma che ci devi fare con questo file, ma specialmente che cosa sarebbe ?

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ma è un gioco per Windows, non per Mac !

Esatto...

Probabilmente ti ha passato le mod per Windows, quindi se il gioco in questione esiste su Mac prova a cercarle con Google, altrimenti devi usare Window...

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ma le mod sono universali, un mio amico che ha windows mi ha passato delle mod e andavano...

 

cmq non so il nome delle mod e mi servono della stessa versione per giocare in multiplayer

MacBook Pro 13" (Fine 2012) - Ipad 3 16gb+ 3G - Ipad Air 64 gb+ 3G - Iphone 4s 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ma le mod sono universali, un mio amico che ha windows mi ha passato delle mod e andavano...

 

cmq non so il nome delle mod e mi servono della stessa versione per giocare in multiplayer

Chiedi il nome della mod al tuo amico e prova a cercare su Google ;)

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedi il nome della mod al tuo amico e prova a cercare su Google ;)

È un pack di più di 30 mod e in internet le trovi in varie versioni con nomi uguali, è quasi impossibile trovarle uguali dello stesso autore...

MacBook Pro 13" (Fine 2012) - Ipad 3 16gb+ 3G - Ipad Air 64 gb+ 3G - Iphone 4s 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...