Vai al contenuto

Problemi con il monitor del macbook pro 13 early 2011


davidebianco

Messaggi raccomandati

Salve a tutti volevo proporvi una problematica che mi sta assillando da un po' di tempo ma che ora mi sta rendendo la vita impossibile.

 

In pratica sullo schermo del mac si è sviluppata una macchia azzurrina visibile solo sui colori scuri. Nell'immagine che vi sto inviando è visibile piu' o meno al centro dello schermo. Inizialmente era piccolissima e quasi impercettibile, ma nel giro di pochi giorni si è ingrandita moltissimo. Ho provato a lasciare lo schermo bianco con bassa luminosità per piu' di 24 ore ma nessun cambiamento...

Ora chiedo a voi visto che la apple mi ha chiesto 600 euro solo per vederlo. Magari posso almeno sapere se è già successo e se è risolvibile. Se non è possibile risolverlo dovro' almeno mettermi l'anima in pace.

 

foto_2.jpg

 

Come vedete è abbastanza "presente" al centro dello schermo. Spero possiate aiutarmi e confido in voi che siete la mia ultima speranza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Schermo o VGA che ti sta abbandonando. Per capire quale dei due sia attaccalo ad un monitor esterno: se il difetto persiste è la VGA se no è lo schermo.

 

Se non è in garanzia auguri...

MacBook Air 11" early 2015 ~ ASUS ZenFone 2 ZE551ML

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...