Vai al contenuto

App per scheda atleti? (database? altro?)


ricman

Messaggi raccomandati

Sono un allenatore e ho un ipad2 che mi porto in palestra per gestire diverse cose. 

La mia esigenza adesso sarebbe avere un database con le schede atleti. Quasi una specie di rubrica... che "cresce" con gli anni (es: quanto saltava l'atleta nel 2007, quanto nel 2008 etc...) 
(riporto sotto un esempio) 

Vi viene in mente qualche app per l'ipad? Magari che sia free, ma se proprio devo spendere qualcosina (sotto gli 8euro) ne deve valere la pena... 

Con i fogli di calcolo è ingestibile perchè gli atleti sono tanti... 



Mario Rossi 
Foto 
Nato il 
Allenatori avuti 
Altezza 
Velocità 
Lunghezza salto nel 2007 
Lunghezza salto nel 2008 
Lunghezza salto nel 2009 
Lunghezza salto nel 2010 
Lunghezza salto nel 2011 
Lunghezza salto nel 2012 
..... 
...... 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'app che richiedi è un app per la gestione della scheda e non per un singolo utente.

Sullo store ce ne sono molte per utenti singoli, ma non credo esista qualcuna per un utente che gestisce una serie di atleti.

 

Se sei interessato sono uno sviluppatore la potrei fare, ma i costi sono un po' più alti di 8€

Link al commento
Condividi su altri siti

L'app che richiedi è un app per la gestione della scheda e non per un singolo utente.

Sullo store ce ne sono molte per utenti singoli, ma non credo esista qualcuna per un utente che gestisce una serie di atleti.

E' un "semplice" database di atleti... (una serie di record, insomma, nulla di che)... La classica rubrica del telefono solo che invece di memorizzare numeri telefonici e indirizzi email memorizza altri valori... tutto qui... 

Sullo store ne avevo trovata una per i dottori che memorizza i dati dei pazienti, ma non si adatta alla situazione...

 

 

 

 

 

Se sei interessato sono uno sviluppatore la potrei fare, ma i costi sono un po' più alti di 8€

 

Sono un "mezzo" programmatore anch'io... ma lato web, php/mysql (e non voglio creare un db su internet o installare strani server, se esistono, su ipad)... E capisco che non basta un pomeriggio a realizzare il tutto. Purtroppo non budget per pagare un programmatore e se raddoppio la cifra o ti pago una pizza mi potresti ridere in faccia, ma di più non posso.

 

Speravo di più che magari qualche utente esperto dicesse: "ho visto un'app già pronta che fa al caso tuo" 

 

Ti ringrazio della disponibilità... 

 

PS: se puoi vuoi farlo tu, sotto le mie indicazioni, e poi lo pubblichi a nome tuo sullo store per vedere di guadagnarci qualcosa sarò ben lieto di aiutarti e di essere il tuo primo acquirente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...