Vai al contenuto

Elenco di lettura: apertura poco fluida


Drum_Teo

Messaggi raccomandati

Una curiosità... per caso succede anche a voi che l'elenco di lettura su Safari si apra e si chiuda a scatti? Ho un Macbook Air mid 2012 completamente aggiornato e ho notato che alcune volte succede questo. Forse dipende dai siti che sto visitando? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si, capita. Ad ogni modo in Safari 6.1 viene risolto, non ti preoccupare.

 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah grazie per l'informazione. Quando verrà rilasciato?

Ora è alla beta 7 :) porta pazienza

 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

Si no va proprio bene...è un po' baggato..mi capita ogni tanto che se premo non si apre la finestrella, allora ri-premo e allora si chiude! Cioè mi porta via una parte di schermo....devo riavviare safari per farlo funzionare...peccato perchè è davvero comoda, è diventato il mio Desktop dei siti.. ;)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...