Vai al contenuto

Domanda per Maveric


Fulminus

Messaggi raccomandati

Sarà a pagamento, 20 euro, e ci sarà un semplice Update senza perdere nessun dato. É possibile installarlo fino a 5 mac, e ti sconsiglio di scaricarlo per il web perché poi si che dovrai perdere tutti i dati per ripristinare il sistema ;)

P.S si chiama mavericks ;)

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve , una semplice domanda. Ma quando uscirà l'aggiornamento Maveric , sarà gratuito? se si installa si perdono i dati che si ha sull'attuale sistema?

No non sara' gratuito costera' sui 20 euro credo , non non si perde niente ma per sicurezza fai un backup  con Time Machine su un disco esterno!

 

Se hai applicazioni di terzi o stampanti aspetta prima di aggiornare a Mavericks chiedi ai produttori se il nuovo sistema sara' supportato. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà a pagamento, 20 euro, e ci sarà un semplice Update senza perdere nessun dato. É possibile installarlo fino a 5 mac, e ti sconsiglio di scaricarlo per il web perché poi si che dovrai perdere tutti i dati per ripristinare il sistema ;) P.S si chiama mavericks ;) Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

 

 

il limite di 5 non valeva per Lion e per Mountain Lion e non varrà nemmeno per Mavericks ! 

 

i Sistemi possono essere installati su tutti i Mac di proprietà o su quelli controllati tramite il proprio Apple ID

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

anche chi ha acquistato il mac di recente e gli deve ancora arrivare deve pagare?

Se non sbaglio è per quelli che lo comprano massimo 1 mese prima dal giorno di rilascio di Mavericks.

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...