Vai al contenuto

Problema condivisione schermo


baitel

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!!

ho un problema con condivisione schermo nella sezione "consenti accesso per" mi da due utenti sconosciuti e non mi è possibile eliminarli, qualcuno sa darmi qualche dritta per risolvere.

 

tq33.png

 MacBook pro "15" <-->10.6.8  ï£¿ iMac "24" 2.93 GHz Intel Core 2 Duo Fusiondrive <--> 10.11.6  MacBook Pro "13" Intel Core 2 Duo 2,4 GHz <--> 10.11.6  iPad 2   iPhone 5s  iPod Nano 5' generazione 8 GB  Time Capsule

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si eliminano con il tasto - li sotto... ma penso che già lo sai

:ghghgh: ...già provato ma non le elimina.

 MacBook pro "15" <-->10.6.8  ï£¿ iMac "24" 2.93 GHz Intel Core 2 Duo Fusiondrive <--> 10.11.6  MacBook Pro "13" Intel Core 2 Duo 2,4 GHz <--> 10.11.6  iPad 2   iPhone 5s  iPod Nano 5' generazione 8 GB  Time Capsule

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: ...già provato ma non le elimina.

 

Sinceramente credo che eliminare quegli account sia del tutto secondario rispetto a capire chi, cosa, li ha creati e che cosa cavolo stanno facendo lì e probabilmente anche altrove.

 

Comincerei controllando che sia negato qualsiasi accesso nei vari pannelli di Flash nelle Preferenze di Sistema/Flash Player.

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente credo che eliminare quegli account sia del tutto secondario rispetto a capire chi, cosa, li ha creati e che cosa cavolo stanno facendo lì e probabilmente anche altrove.

 

Comincerei controllando che sia negato qualsiasi accesso nei vari pannelli di Flash nelle Preferenze di Sistema/Flash Player.

 

Credo che per quello non ci siano problemi perché quei due "utente sconosciuto" sono stati creati da me,

....mi spiego meglio tempo fa ho aggiunto dal pannello di condivisione schermo due utenti per la condivisione, che non hanno un'account sul Mac ma che erano presenti nella rubrica "Contatti", così facendo dal pannello Preferenze nella sezione "utenti e gruppi" sono stati aggiunti questi due utenti  come  

"utente solo condivisione". 

Ora siccome non necessitavo più di averli in condivisione  così li ho eliminati dal pannello "utenti e gruppi" e la conseguenza di questa azione è che i rispettivi nomi (nella sezione "condivisione schermo") sono stati sostituiti dal nome "Utente sconosciuto" solo che per qualche motivo non mi è possibile eliminarli.

 MacBook pro "15" <-->10.6.8  ï£¿ iMac "24" 2.93 GHz Intel Core 2 Duo Fusiondrive <--> 10.11.6  MacBook Pro "13" Intel Core 2 Duo 2,4 GHz <--> 10.11.6  iPad 2   iPhone 5s  iPod Nano 5' generazione 8 GB  Time Capsule

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si già fatto! Riavvio + PRAM.

 MacBook pro "15" <-->10.6.8  ï£¿ iMac "24" 2.93 GHz Intel Core 2 Duo Fusiondrive <--> 10.11.6  MacBook Pro "13" Intel Core 2 Duo 2,4 GHz <--> 10.11.6  iPad 2   iPhone 5s  iPod Nano 5' generazione 8 GB  Time Capsule

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...