Vai al contenuto

consumi iMac 2012


Messaggi raccomandati

Cia ragazzi, mi è stato dato in regalo un misuratore di watt e allora che dire ho iniziato a misurare tutte le periferiche elettroniche in casa ( e la macchina per il caffè consuma di più rispetto al iMac )

 

Ad ogni modo ecco le misure che ho rilevato, ditemi se secondo voi possono essere affidabili ( altrimenti è un misuratore inutile )

 

iMac in stato di STOP = 011,1 w

iMac acceso con luminosità monitor a 0 e regimi di lavorazione bassi = 030,8 w

iMac acceso con luminosità monitor a 100  e regimi di lavorazione bassi = 051,60 w

 

iMac acceso con luminosità monitor a 0 e regimi di lavorazione alti ( conversione video ) = 063,9 w

iMac acceso con luminosità monitor a 100  e regimi di lavorazione alti  ( conversione video ) = 084,30 w

 

iMac 2012 con i5 e 8 gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Addirittura troppo? Una dispersione di corrente mmmm immaginavo ( visto il mio post sulle scosse elettriche )...

Come posso verificare un effettiva dispersione di corrente?

Ora cerco in rete i consumi medi del nuovo iMac

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Link al commento
Condividi su altri siti

iMac acceso con luminosità monitor a 100  e regimi di lavorazione alti  ( conversione video ) = 084,30 w

 

iMac 2012 con i5 e 8 gb ram

Mi sembrano bassissimi. Magari la tecnologia "green" con gli ultimi modelli ha fatto passi da gigante!

Sono indicati in W oppure VA ?

 

Che iMac è?  27" o 21"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio PC desktop senza schermo con un pentium consuma 500w,mi viene da piangere..

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Posso confermarti anche l'altro fisso con windows consuma sui 280/300 w XD

Che dire allora gli iMac hanno davvero la mela verde

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma quanto tempo ha il tuo tv?

prova con un tester"se trovi una terra disponibile,magari dai vicini" :ghghgh: a mettere un puntale sulla scocca del tv ed uno sul filo che precedentemente avevi collegato a terra.

intanto puoi farti un'idea del potenziale che continuamente prendi sulle mani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...