Vai al contenuto

Safari v65


Messaggi raccomandati

Ricordo che la v65 non è assolutamente distribuita ufficialmente da Apple, se non ai propri sviluppatori. Non è destinata quindi al pubblico... almeno per ora.

Come caratteristica principale abbiamo il riempimento automatico dei form (io nn l'ho mai usato, ma pare che a molte persone faccia comodo), sotto forma di un pulsantino nella toolbar che raffigura di matita che scrive. E' stata migliorata la compatibilità di Safari con le altre applicazioni (ovunque compaia un link, safari dovrebbe aprirlo), e la barra dei tab dovrebbe essere fissa, anche quando non li si utilizza.

A differenza delle volte precedenti non so dirvi se tutto questo sia vero, in quanto non ho ancora potuto mettere le mani su questa versione. Rimando al futuro eventuali commenti.

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

..semplice... la apple non deve correre per rilasciare una versione ..e poi dopo qualche giorno far uscire un'altra versione o patch per riparare bugs.

quello ci pensa microsoft a rilasciare 1 OS e poi 300 mila versioni tra patch e upgrade.

non ti preoccupare meglio aspettare .. che lamentarci dei problemi. :wink:

sulla scatola c'era scritto:

Windows XP o superiore .....allora ho preso MAC

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Duettospider

..semplice... la apple non deve correre per rilasciare una versione ..e poi dopo qualche giorno far uscire un'altra versione o patch per riparare bugs.

quello ci pensa microsoft a rilasciare 1 OS e poi 300 mila versioni tra patch e upgrade.

non ti preoccupare meglio aspettare .. che lamentarci dei problemi. :wink:

..che dire..concordo pienamente :wink:

"... use every man after his desert, and who should 'scape whipping?

Use them after your own honour and dignity: the less they deserve, the more merit is in your bounty."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...