Vai al contenuto

vacanze?


lemmy

Messaggi raccomandati

io in germania.. anzi, se qualcuno è da quelle parti e vuol vedersi un bel concerto.

17 Giugno, Venerdì

Eisenberg, Slaughterhouse - Germany

+ Drei Flaschen

18 Giugno, Sabato

Schwalmstadt, Die Bar (TBC) - Germany

+ Drei Flaschen

19 Giugno, Domenica

Alfeld, Treff - Germany

+ Drei Flaschen

20 Giugno, Lunedì

Chemnitz, Subway To Peter - Germany

21 Giugno, Martedì

(Fete de la Musique - Germany)

22 Giugno, Mercoledì

Cottbus, La Casa (TBC) - Germany

23 Giugno, Giovedì

Berlin, Clash - Germany

25 Giugno, Sabato

DK-Copenhagen (TBC) - Denmark

+ Drei Flaschen

26 Giugno, Domenica

Berlin, Supamolli - Germany

+ Drei Flaschen

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli, sono appena tornato da 6 mesi di sud america :D però già mi sto preparando per andare in Francia, non so se riuscirò già ad andarci per il periodo delle vacanze :D Faccio le vacanze a casa mia :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lavoro tutta l'estate per far fare le vacanze agli altri! :wink:

Anzi, se qualcuno non sa cosa fare e ha voglia di una vacanza in barca a vela... www.girodiboa.it :D

Scusate l\'intermezzo pubblicitario... :angioletto:

"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Dev'essere interessante, sarà per quello che conosci mezzo mondo? :spamposter:

Comunque non c'è problema per l'intermezzo pubblicitario visto che è anche molto in tema con la sezione, magari quando hai voglia ci potrai parlare di questo lavoro particolare che fai, mi sembra interessante no? :spamposter:

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero di recente sto viaggiando pochino proprio perche' seguire questa mia ultima trovata imprenditoriale non mi lascia molto tempo libero... Ma mi rifaro' presto! :spamposter:

Viaggiare e' sempre stata una mia grande passione: fin da piccolo ho cominciato ad esplorare piu' terra possibile, ma anche mare (fino a farlo diventare il mio mestiere) e quello che ci sta sotto (adoro anche immergermi).

Insomma, sono un appassionato del globo terraqueo... :wink:

"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

Link al commento
Condividi su altri siti

prima 3 settimane di tremiti, poi 1 di cavallo (a mattie, in val di susa), infine 1 settimana a casa di una mia amica, a firenze e 2 a cambridge. nei buchi starò in val di susa.

ma quando cavolo le farò le versioni di greco?! :oops:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by jackoverfull

prima 3 settimane di tremiti, poi 1 di cavallo (a mattie, in val di susa), infine 1 settimana a casa di una mia amica, a firenze e 2 a cambridge. nei buchi starò in val di susa.

ma quando cavolo le farò le versioni di greco?! :D

quanto é lieta giovinezza che si fugge tuttavia; del doman non vi é certezza, chi vuol esser lieto sia!

:wink:

divertiti adesso che hai tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by aittam

quanto é lieta giovinezza che si fugge tuttavia; del doman non vi é certezza, chi vuol esser lieto sia!

Mi ricordavo "quant'è BELLA giovinezza che si sfugge tuttavia..."

W Lorenzo!! :wink:

e W le vacanze!! 8)

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

oramai ho preso la mia vita come una vacanza perenne!!!

se riesco in agosto x un mese (forse +??) in gran bretagna...poi irlanda ma forse anche islanda....

colgo l'occasione per raccogliere compagnie di viaggio.... :D

::::preferisco essere un sognatore tra i più umili, con visioni da realizzare, piuttosto che il principe di un popolo senza sogni né desideri:::

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by aittam+--><div class='quotetop'>QUOTE(aittam)</div>
<!--QuoteBegin-jackoverfull

prima 3 settimane di tremiti, poi 1 di cavallo (a mattie, in val di susa), infine 1 settimana a casa di una mia amica, a firenze e 2 a cambridge. nei buchi starò in val di susa.

ma quando cavolo le farò le versioni di greco?! :D

quanto é lieta giovinezza che si fugge tuttavia; del doman non vi é certezza, chi vuol esser lieto sia!

:wink:

divertiti adesso che hai tempo[/b]

grazie aittam! :shock:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by jackoverfull

prima 3 settimane di tremiti, poi 1 di cavallo (a mattie, in val di susa), infine 1 settimana a casa di una mia amica, a firenze e 2 a cambridge. nei buchi starò in val di susa.

ma quando cavolo le farò le versioni di greco?! :D

Le tremiti????

Beh non saresti molto lontano da me.... (Pescara)

Dove ti imbarchi? Pescara? Vasto? Ortona?

Potremmo anche organizzare una MacBirra volante (o un MacVino o ecc....)

Tra l'altro potrei anche decidere di fare finalmente uno sbarco anch'io alle Tremiti visto che non c sono mai stato...

:D

Mi fai sapere date e luoghi se ti va???

Ciao ciao... in ogni caso stra-complimenti per il tour...

Sì.... mi hai fatto davvero crepare d'invidia.... :D:D:D

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

dal 29 di luglio al 7 di agosto in puglia... un ritorno nelle terre dei miei avi... sulla punta del capo di leuca!!!! poi al ritorno soldi permettendo una capatina da 2-3 giorni a roma... e fino al 22 sul lago di garda... nella mia casuccia tralallà... :D

-Nikon D90-

♀ - Vivi felice, o muori nel tentativo di esserlo!!! - ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by jackoverfull

prima 3 settimane di tremiti, poi 1 di cavallo (a mattie, in val di susa), infine 1 settimana a casa di una mia amica, a firenze e 2 a cambridge. nei buchi starò in val di susa.

ma quando cavolo le farò le versioni di greco?! :D

Poverinoooooooo come sei sfortunato, va be vedrai che ti passa.. :D:D

-..speriamo nel meglio, aspettiamoci il peggio e accontentiamoci di una via di mezzo...-

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica prossima (26 giugno ) parto per WestWood (Los Angeles): vado 12 settimana all'Università della California (UCLA) a studiare inglese.

Non è una vera vacanza dato che vado per studio :cry: ma questa è la mia estate.

Alla Prossima...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Originally posted by neverloser+--><div class='quotetop'>QUOTE(neverloser)</div>
<!--QuoteBegin-jackoverfull

prima 3 settimane di tremiti, poi 1 di cavallo (a mattie, in val di susa), infine 1 settimana a casa di una mia amica, a firenze e 2 a cambridge. nei buchi starò in val di susa.

ma quando cavolo le farò le versioni di greco?! :D

Le tremiti????

Beh non saresti molto lontano da me.... (Pescara)

Dove ti imbarchi? Pescara? Vasto? Ortona?

Potremmo anche organizzare una MacBirra volante (o un MacVino o ecc....)

Tra l'altro potrei anche decidere di fare finalmente uno sbarco anch'io alle Tremiti visto che non c sono mai stato...

:D

Mi fai sapere date e luoghi se ti va???

Ciao ciao... in ogni caso stra-complimenti per il tour...

Sì.... mi hai fatto davvero crepare d'invidia.... :D:D:D[/b]

accidenti, sai che non mi ricordo proprio! mi pare ortona, ma non ne sono sicurissimo. parto domenica, in ogni caso, e rimango circa tre settimane. se vuoi farti una vacanza alle isole tremiti,te le consiglio vivamente: sono un posto bellissimo. se poi vuoi venire a trovarmi alloggerò al villaggio "punta del diamante". rintracciarmi non sarà difficile: necessità di famiglia mi costringono a portare l'ibook, quindi chiedendo al bar dovresti trovarmi facilmente.

ciao a tutti!

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo: eventualmente puoi rintracciarmi sul cellulare. scusa ma non ce l'ho qui e il numero non lo so a memoria ( :D ), se vuoi puoi chiederlo a kratork, macflow o engelOne.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me anche quest'estate nessuna vacanza ufficiale,

o forse la mia vita è una specie di pseudo-vacanza perenne...

Farò avanti e indietro da Milano a seconda delle serate live sparse lungo tutta l'estate (suono in 8.000 situazioni).

Tornerei volentieri in Inghilterra, sono drogato di quel paese ma mi tocca rinviare il mio consueto giretto annuale.

Se ne parlerà in autunno spero.

set the controls for the heart of the sun

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

che cosa suoni?

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...