Vai al contenuto

saluti e ....una domandina


Messaggi raccomandati

Un saluto a tutti da un nuovo utente del forum e ....del mondo Mac!

so che può apparire brutto e un po' da opportunista ma avrei una domandina da rivolgere, avendo cercato un po' invano.

 

E' normale che Pages (e anche Number, Keynote) alla prima aperta ci metta 30 secondi?

Chiedo questo perché da nuovo l'IMac mi sembrava più brillante ad aprire questi applicativi

Una volta avviato l'apertura dei documenti è quasi istantanea ma il mio dubbio era proprio sul primo avvio del programma molto lento rispetto alle altre operazioni macchina

IMac 27'', giugno 2013, con quad-core da 3.4 GHz e Fusion da 1 TB

 oltre a 8 Gb di ram. Ho installato ovviamente OSX ML v. 10.8.4. Ho ahimè dovuto caricare anche Parallels 8 e win 7 per far girare il cad

Esistono (domanda da ignorante) delle verifiche che posso fare sul Mac per verificare che tutto sia a posto e ottimizzato?

Scusate per la domandina

spero nel tempo di riuscire a dare un contributo al forum anch'io, basta che abbiate pazienza!

 

 

e comunque

 

....Buon Ferragosto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto su ItaliaMac Giacomo. :ciao: sappi che questa è la sezione saluti, quindi non verrà data alcuna risposta alla tua domanda... ;) una volta postata nella sezione giusta invece, riceverai tutto l'aiuto di cui necessiti :)

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...