Vai al contenuto

fumetti


Messaggi raccomandati

Ragazzi qualcuno di voi si intende di fumetti?o conosce qualcuno che se ne intende a tal punto da poter fare la quotazione di una raccolta?

devo vendere una raccolta di fumetti a malincuore per problemi di spazio,ma non saprei valutarla..

grazie!

iMac: 20" 2,4ghz C2D - macbook - iphone 3g: 16gb - powerbook: 15" 1,33ghz - macmini: 1,42ghz -macbookpro: 13,3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono intenditore ma ho molte serie di manga, se mi dai la lista magari qualche collana la conosco...

Anzi, forse hai qualche cosa che mi possa interessare.

Il mio consiglio è di venderle su Ebay e non portarle in fumetteria, sicuramente ne ricaverai di meno di soldini....

Fa sapere, ciao!

---------------------

"Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità, rispondi che l'Arca di Noè è stata

costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pnik

Io non sono intenditore ma ho molte serie di manga, se mi dai la lista magari qualche collana la conosco...

Anzi, forse hai qualche cosa che mi possa interessare.

Il mio consiglio è di venderle su Ebay e non portarle in fumetteria, sicuramente ne ricaverai di meno di soldini....

Fa sapere, ciao!

la raccolta sono circa 40 anni di Linus, sono di mio padre..anche io avevo pensato ad eBay però volevo avere una quotazione per regolarmi sul prezzo di partenza..

purtroppo non si tratta di manga, uindi non so se a te direttamente possano interessare :D

http://www.linus.net/

iMac: 20" 2,4ghz C2D - macbook - iphone 3g: 16gb - powerbook: 15" 1,33ghz - macmini: 1,42ghz -macbookpro: 13,3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by melameccanica01

caspita 40 anni di Linus e li dai via ma è una collezione straordianria, conserva tutto in scatoloni ma non darli via

eh si lo so... :roll:

precisamente dal 1° numero (anno 1965) fino all'anno 2000 :D

iMac: 20" 2,4ghz C2D - macbook - iphone 3g: 16gb - powerbook: 15" 1,33ghz - macmini: 1,42ghz -macbookpro: 13,3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous
Originally posted by melameccanica01

caspita 40 anni di Linus e li dai via ma è una collezione straordianria, conserva tutto in scatoloni ma non darli via

quoto, cmq credo che valga, s epoi non manca un numero, credo sia 1 bella collezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by teretere

NON venderli sono bellissimi

concordo

Forse esiste un luogo dove non esisti. Un posto dove la sola paura non fa più paura. Una spiaggia del tempo dove le onde non mi parlino di te e i gabbiani non urlino il tuo nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...