Vai al contenuto

APPLE LA SPUNTA: VIA DAGLI USA I PRODOTTI SAMSUNG!


Messaggi raccomandati

Questa mattina, si è consumato l'ultimo atto della battaglia in USA tra Apple e Samsung, lasciando tutti di stucco. L'ITC ha, infatti, imposto un embargo sui prodotti Samsung che utilizzano illegalmente la tecnologia brevettata da Apple.

http://notebookitalia.it/apple-samsung-obato-divieto-vendita-17914

Posso realmente fare una cosa del genere? Bandire samsung? Cosa ne pensate?

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

 

A me risulta che si tratterebbe solo dei prodotti dal S3 in giù e poi tempo fa la Samsung aveva vinto una battaglia simile poi ribaltata da Obama

Personalmente mi stanno rompendo le palle con le loro beghe tanto alla fine fanno sempre quello che vogliono in una maniera o nell'altra,vero che ci sono di mezzo i dollaroni ,come se gli mancassero, tanto quello che perdono in tribunale poi lo recuperano vendendo a noi a caro prezzo

Certo nessuno mi obbliga a comperare ma tant'è...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me risulta che si tratterebbe solo dei prodotti dal S3 in giù e poi tempo fa la Samsung aveva vinto una battaglia simile poi ribaltata da Obama

Personalmente mi stanno rompendo le palle con le loro beghe tanto alla fine fanno sempre quello che vogliono in una maniera o nell'altra,vero che ci sono di mezzo i dollaroni ,come se gli mancassero, tanto quello che perdono in tribunale poi lo recuperano vendendo a noi a caro prezzo

Certo nessuno mi obbliga a comperare ma tant'è...

Be' si alla fine la penso come te ormai la loro battaglia è infinita.... Alla fine fanno come vogliono

Link al commento
Condividi su altri siti

Io però vedo la controversia un po' più complessa... Il Presidente Obama è intervenuto per capovolgere una sentenza dannosa per Apple, mentre così non è stato in merito ad una decisione della medesima fattispecie a favore di Samsung. Ora, Apple è un'azienda americana me tre Samsung Sudcoreana.... ciò potrebbe - data la dimensione delle due aziende - portare ad attriti tra i due Paesi a livello politico... in questo senso dico che la questione è più complessa, interessi economici non da poco... E i prodotti Apple sono sempre stati più cari, a prescindere dalle varie battaglie legali.

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

 

A me risulta che si tratterebbe solo dei prodotti dal S3 in giù e poi tempo fa la Samsung aveva vinto una battaglia simile poi ribaltata da Obama

Personalmente mi stanno rompendo le palle con le loro beghe tanto alla fine fanno sempre quello che vogliono in una maniera o nell'altra,vero che ci sono di mezzo i dollaroni ,come se gli mancassero, tanto quello che perdono in tribunale poi lo recuperano vendendo a noi a caro prezzo

Certo nessuno mi obbliga a comperare ma tant'è...

 

Straquoto...

:libro:  Shall I compare thee to a summer's day?   :libro:


Link al commento
Condividi su altri siti

Grosso dilemma fra la violazione di brevetti e la legittimità' di poter brevettare di tutto di più.

Alla fin fine noi gente comune ne sappiamo fino ad un certo punto degli eventi che hanno portato a questa storia.

Banditi lo sono tutti in questi campi, sia apple, sia samsung sia ogni altra grossa compagnia monopolistica e certi giochi di potere son difficili da decifrare per gli addetti ai lavori figuraimoci per noi.

In aggiunta penso che sia ovvio che un governo difenda una azienda nazionale.

Solo nol "strunzi italiani" rimandiamo dei nostri soldati a farsi processare in india per un "fatto" commesso in acque internazionali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente per me i prodotti Samsung possono stare dove sono, non ne comprerò più. Pessima esperienze per : cellulare, tv, lavatrice.

personalmente l'esperienza è stata positiva per cell. (galaxy SIII), monitor del PC, frigorifero.

Samsung dà filo da torcere e questo stimola...

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente per i prezzi ... I vari iCosi in America non costano come qui in Europa... ed in Italia in particolare...

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...