Vai al contenuto

Hot spot wifi iPhone 4


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi ho il seguente problema, non so se anche a voi capita.

Quando attivo hot spot del mio iPhone 4 tramite wifi non si vede alla prima volta, finche devo disattivare e riattivarlo più volte finchè compare e si attiva, poi dopo 20 minuti si disconnette e devo rifare la procedura ovvero attiva disattiva etc.

Tramite bluethoot funziona benissimo, ma ad esempio mio fratello con tablet android si collega solo tramite wifi e finche non attivo e disattivo ogni volta e più volte allora lo vede e si riesce a collegare,

Soluzione? Succede anche a voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho il seguente problema, non so se anche a voi capita. Quando attivo hot spot del mio iPhone 4 tramite wifi non si vede alla prima volta, finche devo disattivare e riattivarlo più volte finchè compare e si attiva, poi dopo 20 minuti si disconnette e devo rifare la procedura ovvero attiva disattiva etc. Tramite bluethoot funziona benissimo, ma ad esempio mio fratello con tablet android si collega solo tramite wifi e finche non attivo e disattivo ogni volta e più volte allora lo vede e si riesce a collegare, Soluzione? Succede anche a voi?

da quando ho aggiornato a ios 6.1 anche il mio iphone 4 lo fa. è una scocciatura ma oramai nn ci faccio più caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...