Vai al contenuto

MAC e MAC


Messaggi raccomandati

nell'articolo c'è scritto "Il problema (se così vogliamo chiamarlo) è la conoscenza della piattaforma. Chi sceglie un Mac difficilmente lo fa ad occhi chiusi, ma probabilmente lo ha visto funzionare da qualche amico, o quantomeno si è informato bene prima di acquistarlo"

quando comprai il mio mac non avevo ancora visto come funzionava mac os e non avevo visto da vicino un powermac, lo ordina su internet a occhi chiusi dopo averne lette le caratteristi; un bel salto vero?

:D:D:D

[hr:78f0193e8e]

:powermacg4:

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Bell'articolo!

:D

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by lemmyblack

nell'articolo c'è scritto \"Il problema (se così vogliamo chiamarlo) è la conoscenza della piattaforma. Chi sceglie un Mac difficilmente lo fa ad occhi chiusi, ma probabilmente lo ha visto funzionare da qualche amico, o quantomeno si è informato bene prima di acquistarlo\"

quando comprai il mio mac non avevo ancora visto come funzionava mac os e non avevo visto da vicino un powermac, lo ordina su internet a occhi chiusi dopo averne lette le caratteristi; un bel salto vero?

:D:D:D

[hr:a030e0c4e6]

:powermacg4:

Pur io, stessa cosa con l'imac

La luce del sole fuga il buio della notte ma non gli umani pensieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...