Vai al contenuto

batteria mac ricondizionato


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

volevo sapere in che condizioni solitamente si trovano le batterie dei mac (in particolare air) ricondizionati. So che vengono testate e devono avere un minimo di efficienza ma non ho idea di che valore si sta parlando.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso due ricondiozionati nel prima la batteria aveva 3 cicli, nel secondo 7 cicli.

Se dai un pezzo di pane ad un povero ti dicono che sei un buon uomo, che sei un santo, ma se ti chiedi perché il povero non ha un pezzo di pane ti dicono che sei un pericoloso rivoluzionario

Helder Camara

Link al commento
Condividi su altri siti

Pari al nuovo :D Sent from my iPhone using Tapatalk 2

 

Si si nuovissimi proprio

 

cvd

 ?  :preoccupato:

Se dai un pezzo di pane ad un povero ti dicono che sei un buon uomo, che sei un santo, ma se ti chiedi perché il povero non ha un pezzo di pane ti dicono che sei un pericoloso rivoluzionario

Helder Camara

Link al commento
Condividi su altri siti

come volevasi dimostrare.

 

hai confermato quello che ho scritto io.

 

:ghghgh:

 

eh eh eh... hai ragione... ma la testa pensa metà all'imac in assistenza e l'altra metà alle ferie... non c'era spazio per le abbreviazioni di internet eh eh eh

Se dai un pezzo di pane ad un povero ti dicono che sei un buon uomo, che sei un santo, ma se ti chiedi perché il povero non ha un pezzo di pane ti dicono che sei un pericoloso rivoluzionario

Helder Camara

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...