Vai al contenuto

mi manca un ingresso!?!


apple-lory-mac

Messaggi raccomandati

Vi vorrei chiedere se è possibile che sul macbook pro 13 Pollici comprato a settembre del 2012 non ha l'ingresso audio per il microfono ma solo l'uscita per le cuffie.

 

MacBook Pro 13" (Fine 2012) - Ipad 3 16gb+ 3G - Ipad Air 64 gb+ 3G - Iphone 4s 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi vorrei chiedere se è possibile che sul macbook pro 13 Pollici comprato a settembre del 2012 non ha l'ingresso audio per il microfono ma solo l'uscita per le cuffie.

Confermo, l'unico ingresso è sia IN che OUT!

- MacBook Unibody 13.3", 2.0 GHz, 4 Gb di Ram

- iPhone 3GS 16 Gb Black

- iPod Touch 1G 32 Gb

- iPod Nano 1G 4Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi vorrei chiedere se è possibile che sul macbook pro 13 Pollici comprato a settembre del 2012 non ha l'ingresso audio per il microfono ma solo l'uscita per le cuffie.

Oh yes.  Da. Oui. Ja!   No mic in.

 

1) microfono integrato

2) ingresso mic dentro l'uscita cuffie. Lo intercetti con questo.

3) Usi la presa USB, così fan tutti. Questo si usava anni fa, ora c'è di meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, l'unico ingresso è sia IN che OUT!

Non so se è sia In che Out, c'è solo il simbolo delle cuffie, io cmq volevo comprare l'iRig e bisogna metterlo nell'ingresso del microfono

MacBook Pro 13" (Fine 2012) - Ipad 3 16gb+ 3G - Ipad Air 64 gb+ 3G - Iphone 4s 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è sia In che Out, c'è solo il simbolo delle cuffie, io cmq volevo comprare l'iRig e bisogna metterlo nell'ingresso del microfono

 

Puoi metterlo li, mal che vada non funziona...non dovrebbe esplodere nulla!!

- MacBook Unibody 13.3", 2.0 GHz, 4 Gb di Ram

- iPhone 3GS 16 Gb Black

- iPod Touch 1G 32 Gb

- iPod Nano 1G 4Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è sia In che Out, c'è solo il simbolo delle cuffie, io cmq volevo comprare l'iRig e bisogna metterlo nell'ingresso del microfono

 

Poiché gli iRight sono basati sul medesimo jack a 4 contatti delle cuffie degli iPhone ecc, è inequivocabilmente utilizzabile ovunque possono essere inserite quelle cuffie. Naturalmente il fatto che i contatti siano 3 + la massa significa che le uscite sono due, quindi stereo, mente l'ingresso è uno, quindi mono. Perciò la risposta esatta al quesito nel titolo è: SI, manca un ingresso rispetto ai mac che hanno sia la porta d'ingresso stereo che la porta d'uscita stereo.

 

Per avere un ingresso stereo, o multi canale, sarà indispensabile passare attraverso un apparato USB.

 

irig.jpgik-multimedia-irig-mic-p_32997711vb.jpg

earphones-090714-1-413x310.jpg

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...