giovifav Inviato 23 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2005 ciao a tutti, tempo fa avevo visto qualche post dove si parlava di estendere con un altro monitor quello dell'imac. ora mi sono ordinato un iMac g5 e vorrei sapere come faccio a collegargli un secondo monitor (un vecchio philips a catodico) qualcuno sapprebbe spiegarmi bene come si può fare? :?: :?: :?: chiuso per lutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peciot Inviato 23 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2005 lo colleghi all'uscita video dell'imac e utilizzi una piccola utility che si chiama screen spanning monitor cerca con gooooooogle e la trovi... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovifav Inviato 23 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2005 è davvero cosi semplice ? ma siamo sicuri che è affidabile? ora cerco grazie :wink: chiuso per lutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peciot Inviato 23 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Originally posted by giovifavè davvero cosi semplice ? ma siamo sicuri che è affidabile? ora cerco grazie :wink: tranquillo... la usano praticamente tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peciot Inviato 23 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2005 eccolo qui: http://www.macupdate.com/info.php/id/15401 :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovifav Inviato 23 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2005 GAZIE PROPRIO GENTILE chiuso per lutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cerion86 Inviato 23 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2005 trovi anche il link nella sezione help con ulteriori informazioni..il titolo del topic è estensione desktop con doppio monitor...cmq sei sicuro che il g5 non abbia questa opzione già di suo? collega il monitor e vai su preferenze di sistema - monitor scegli composizione , poi segui le istruzioni su monitor... Le mie foto: http://www.contrienrico.it ______________________________________________________ In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peciot Inviato 23 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Originally posted by cerion86trovi anche il link nella sezione help con ulteriori informazioni..il titolo del topic è estensione desktop con doppio monitor...cmq sei sicuro che il g5 non abbia questa opzione già di suo? collega il monitor e vai su preferenze di sistema - monitor scegli composizione , poi segui le istruzioni su monitor... l'imac non ha questa opzione gia integrata come pure ibook ed emac solo la linea apple professionale ce l'ha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilduca76 Inviato 24 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Ciao, Oltre a montare due monitor (20" mac LCD e un TFT17") vorrei monatre un monitor con uscita RCA. Premetto che arrivo dal mondo Windows, e non riesco a capire quante uscite video e di che tipo ha il case del G5. :?: :?: RIngrazio anticipatamente 500production.org "where tolerances are art's number" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peciot Inviato 24 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Originally posted by ilduca76Ciao, Oltre a montare due monitor (20\" mac LCD e un TFT17\") vorrei monatre un monitor con uscita RCA. Premetto che arrivo dal mondo Windows, e non riesco a capire quante uscite video e di che tipo ha il case del G5. :?: :?: RIngrazio anticipatamente l'uscita si chiama VGA e non RCA (che è un tipo di jack audio) l'imac G5 ha una porta miniVGA cioè in standard VGA ma più piccola... devi per forza comprare (anche su apple store) un adattatore miniVGA=>VGA oppure miniVGA=>DVI :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilduca76 Inviato 24 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Hai ragione, mi confondo sempre... Grazie per il consiglio. 500production.org "where tolerances are art's number" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.