Vai al contenuto

doppio monitor con imac g5, come?!?!?


Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

tempo fa avevo visto qualche post dove si parlava di estendere con un altro monitor quello dell'imac.

ora mi sono ordinato un iMac g5 e vorrei sapere come faccio a collegargli un secondo monitor (un vecchio philips a catodico)

qualcuno sapprebbe spiegarmi bene come si può fare? :?: :?: :?:

chiuso per lutto

Link al commento
Condividi su altri siti

trovi anche il link nella sezione help con ulteriori informazioni..il titolo del topic è estensione desktop con doppio monitor...cmq sei sicuro che il g5 non abbia questa opzione già di suo? collega il monitor e vai su preferenze di sistema - monitor scegli composizione , poi segui le istruzioni su monitor...

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by cerion86

trovi anche il link nella sezione help con ulteriori informazioni..il titolo del topic è estensione desktop con doppio monitor...cmq sei sicuro che il g5 non abbia questa opzione già di suo? collega il monitor e vai su preferenze di sistema - monitor scegli composizione , poi segui le istruzioni su monitor...

l'imac non ha questa opzione gia integrata come pure ibook ed emac :) solo la linea apple professionale ce l'ha 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Oltre a montare due monitor (20" mac LCD e un TFT17") vorrei monatre un monitor con uscita RCA.

Premetto che arrivo dal mondo Windows, e non riesco a capire quante uscite video e di che tipo ha il case del G5. :?: :?:

RIngrazio anticipatamente

500production.org

"where tolerances are art's number"

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ilduca76

Ciao,

Oltre a montare due monitor (20\" mac LCD e un TFT17\") vorrei monatre un monitor con uscita RCA.

Premetto che arrivo dal mondo Windows, e non riesco a capire quante uscite video e di che tipo ha il case del G5. :?: :?:

RIngrazio anticipatamente

l'uscita si chiama VGA e non RCA (che è un tipo di jack audio) :D:D:D

l'imac G5 ha una porta miniVGA cioè in standard VGA ma più piccola... devi per forza comprare (anche su apple store) un adattatore miniVGA=>VGA oppure miniVGA=>DVI :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...