Vai al contenuto

help, mac


Messaggi raccomandati

ebbene sono in procint di acqusitare un imac g5 20" e 2gb di ram (crucial ovvio).. ma vorrei prima sapere alcune cose che mi interessano.. vorrei recidere il contratto con tin.it per l'adsl per andare su alice o tiscali.. sulla carta mi conviene quest'ultima perkè arriva già a 6 mega e costa meno di quella alice, però viste lche ambedue le velocitè sono notevoli preferire avere serietà e prontezza del servizio.. dunque quale fra le due in qeusto aspetto è maggiroment valida??

virutal pc assegnandoli 1,5 gb di ram (ovviamente solo quando attivato) riesce a girare decentemente?? nn devo usarlo spesso, ma ho dei cd che a volte mi servoo e mi farebbe pi9acere poterli utiliuzzare

office 2004 potrebbe avere dei problemi su tiger?? oppure funziona tutto perfemttamente,, (ho saputo che alcuni programmi nn vanno proprio come sul precedente so).. vi ringrazio in ancitipo per le eventuali risposte.. bye;

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo a due domande:

ADSL: calcola che tra la disdetta dell'attuale abbonamento e l'attivazione di quello nuovo (indipendentemente da quello che sceglierai) potrà passare anche 1 mese abbondante. Purtroppo l'operazione è semplicissima dal punto di vista tecnico, ma la burocrazia in Telecom non ha limiti e per una cazzata sono capaci di farti attendere una vita e mezza.

Non mi pronuncio in merito alla serietà del servizio, dato che nel mio lavoro entrambi gli abbonamenti sono abbastanza "ridicoli" sulla carta, quindi lascio la parola a chi li ha provati in prima persona.

Per quanto riguarda Office2004 nessun problema: lo utilizzo tutti i giorni e per ora non ho riscontrato anomalie o crash.

Mik

PowerMac G5 2x2.0GHz+Cinema Display 30"•MacMini 1.25GHz+Cinema Display 20"•PowerMac G4 CUBE 450MHz+Cinema Display 20"•XServe G4•MacBook PRO 15"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...