Vai al contenuto

Valutare iPhone 4S?


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,

 

oggi mi è venuto il dubbio, di quanto potrei valutare il mio iPhone in caso mi venisse mai in mente di venderlo...

 

Io ho un iPhone 4S bianco 16GB, che a maggio ha fatto un anno dall'acquisto, trattato sempre molto bene (non ha segni di usura evidenti apparte una piccola scalfitura sulla cornice bianca in plastica) e sempre tenuto protetto con vari foderini, cover e pellicole.

 

In tutto questo devo aggiungere (nel prezzo) vicino 2 foderini, un dock per la ricarica (originale di apple), 1 cover, 1 bumper ed 1 kit con 1 Pellicola Protettiva Antiriflesso Power Support HD ancora intatta acquistata all'Apple Store.

 

 

Secondo voi quanto potrei valutare il tutto?

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo anch'io..anzi,300/350,sia per la lieve ammaccatura, sia perché ormai inizia a diventare obsoleto, e lo si vede da ios 7 e dai pochi aggiornamenti di cui godrà.

Mettilo all'asta su eBay con prezzo di partenza 300,sicuro fa gola ancora a tanti, poi con le offerte si alzerà da solo al suo prezzo di mercato e a quanto vale davvero.

Visita la mia gallery su Instagram "@dario_gazzi " e guarda tutte le mie fotografie dal mondo!

MacBook Pro 2012 15" Quad-Core i7, 16Gb RAM, 512GB SSD | iPhone 6s 64GB | Apple AirPods | Apple Watch Series 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo anch'io..anzi,300/350,sia per la lieve ammaccatura, sia perché ormai inizia a diventare obsoleto, e lo si vede da ios 7 e dai pochi aggiornamenti di cui godrà.

Mettilo all'asta su eBay con prezzo di partenza 300,sicuro fa gola ancora a tanti, poi con le offerte si alzerà da solo al suo prezzo di mercato e a quanto vale davvero.

 

Si tratta più che altro di una scalfitura lievissima, nulla di veramente visibile, se non osservando attentamente.

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto lieve possa essere, comunque c'è, e per un fattore di sincerità con l'acquirente ciò grava sul prezzo.

Ma non è solo quello, ripeto, per come la vedo io l'iPhone 4s sta rapidamente divenendo osboleto, basta guardare le poche novità che riceverà con ios7 rispetto all'ultimo, al fatto che magari in autunno esca una nuova versione e (rimanendo nel concreto) che è usato e per di più 16GB, quindi il meno caro.

Secondo me 350€ è già ben che pagato.

Poi ripeto, mettilo all'asta! che problema c'è?! se la gente pensa che fino a 400€ vuole spendere su un modello come il tuo, naturalmente si alzerà.

Visita la mia gallery su Instagram "@dario_gazzi " e guarda tutte le mie fotografie dal mondo!

MacBook Pro 2012 15" Quad-Core i7, 16Gb RAM, 512GB SSD | iPhone 6s 64GB | Apple AirPods | Apple Watch Series 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio amico l'ha preso a giugno (penso su ebay annunci) e l'ha pagato 300 con scontrino e garanzia

infatti..

Visita la mia gallery su Instagram "@dario_gazzi " e guarda tutte le mie fotografie dal mondo!

MacBook Pro 2012 15" Quad-Core i7, 16Gb RAM, 512GB SSD | iPhone 6s 64GB | Apple AirPods | Apple Watch Series 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto lieve possa essere, comunque c'è, e per un fattore di sincerità con l'acquirente ciò grava sul prezzo.

Ma non è solo quello, ripeto, per come la vedo io l'iPhone 4s sta rapidamente divenendo osboleto, basta guardare le poche novità che riceverà con ios7 rispetto all'ultimo, al fatto che magari in autunno esca una nuova versione e (rimanendo nel concreto) che è usato e per di più 16GB, quindi il meno caro.

Secondo me 350€ è già ben che pagato.

Poi ripeto, mettilo all'asta! che problema c'è?! se la gente pensa che fino a 400€ vuole spendere su un modello come il tuo, naturalmente si alzerà.

 

Veramente l'iPhone 4S riceverà tutte le features di iOS7 apparte AirDrop ed i filtri sulla fotocamera (che si possono comunque inserire a foto scattata)...

 

... il che non mi sembra chissà quale grande limitazione.

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

350€ è un prezzo onesto. Anche perché gli iPhone 5 si trovano usati a 450€ e nuovi a 580€. Vendere un 4S a più di 350€ è dura, devi proprio trovare il pollo che te li da...

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

io rimango del parere che l'iphone 4s sia ormai un telefono obsoleto.

 

Ram 512mb, dual core 800mhz, schermo 3,5" .... e si potrebbe continuare.. Secondo me 350 sono gia tanti, quando con 370 prendi un nexus 4 nuovo Ram 2GB, quadcore 1,5Ghz, schermo 4,7", display HD e supporto alle prossime intenzioni di android.

 

Poi ognuno pensi cosa crede.

Visita la mia gallery su Instagram "@dario_gazzi " e guarda tutte le mie fotografie dal mondo!

MacBook Pro 2012 15" Quad-Core i7, 16Gb RAM, 512GB SSD | iPhone 6s 64GB | Apple AirPods | Apple Watch Series 3

Link al commento
Condividi su altri siti

io rimango del parere che l'iphone 4s sia ormai un telefono obsoleto.

Ram 512mb, dual core 800mhz, schermo 3,5" .... e si potrebbe continuare.. Secondo me 350 sono gia tanti, quando con 370 prendi un nexus 4 nuovo Ram 2GB, quadcore 1,5Ghz, schermo 4,7", display HD e supporto alle prossime intenzioni di android.

Poi ognuno pensi cosa crede.

Fico. C'è con iOS? :mhh:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

...

Visita la mia gallery su Instagram "@dario_gazzi " e guarda tutte le mie fotografie dal mondo!

MacBook Pro 2012 15" Quad-Core i7, 16Gb RAM, 512GB SSD | iPhone 6s 64GB | Apple AirPods | Apple Watch Series 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4s spacca ancora di brutto! Come valore ha 350-380€ se hai il secondo anno di garanzia... Fate conto voi che io uso quotidianamente 4 e 4s, e vi dico che entrambi soddisfano... Troverei inutile venderli per il 5, va ancora bene il 4 se non per qualche rallentamento nelle app(nulla di grave) che il dualcore del 4s conpensa.

Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

...

Lo capisci da te che hai risposto "un Quad!" a chi ti chiedeva qualche opzione per un'auto da track day?

Il Nexus non ha età, prezzo, prestazioni, target con un 4S usato.

Il 4s è l'ultimo iPhone "prestante" con retrocompatibilità con vecchi accessori per via del pin, delle dimensioni, dello schermo, del jack.

Ha un suo mercato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, come credi.

Visita la mia gallery su Instagram "@dario_gazzi " e guarda tutte le mie fotografie dal mondo!

MacBook Pro 2012 15" Quad-Core i7, 16Gb RAM, 512GB SSD | iPhone 6s 64GB | Apple AirPods | Apple Watch Series 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo affare! Chi te lo ha venduto evidentemente non ne conosceva il valore :) un 32gb, seppur più difficile da piazzare, si vende tranquillamente ad almeno 100€ in più!

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo affare! Chi te lo ha venduto evidentemente non ne conosceva il valore :) un 32gb, seppur più difficile da piazzare, si vende tranquillamente ad almeno 100€ in più!

Infatti! Ma questi sono affari e non reali prezzi di mercato, valeva molto di piú essendo immacolato(cuffie sigillate).. ✌

Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...