Vai al contenuto

Errore di chiamata iPhone 4S


Mr.Matt

Messaggi raccomandati

Vi scrivo per segnalarvi che ho notato da qualche tempo a questa parte che durante le chiamate ad un tratto non sento più nulla e dopo pochi secondi cade la linea. Sullo schermo dell'iPhone mi segnala l'errore di chiamata.
Successivamente il mio telefono (seppure prenda al massimo) risulta irragiungibile, difatti mi arrivano i messaggi della segreteria che sono stato contattato ma è strano perchè il mio telefono è acceso e prende bene.
Il problema l'ho riscontrato sia con chiamata normale, vivavoce che con le cuffie.
A voi è capitato qualcosa di simile?


Ho un iPhone 4S, senza jailbreak con versione software 6.1.3

Come posso risolvere questo fastidiosissimo problema?

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto in giro che potrebbe per mezzo di bumper si "risolverebbe" il problema.
È vero? Si parla di un "corto circuito" tra le due antenne in pratica.

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ripristinato e sembra vada meglio. Il telefono, strano ma vero, ma ovunque prende una "tacca" in più.

Aspettiamo e vediamo.

Comunque ho Tim.

Mi è successa una cosa strana però. Dopo il ripristino ho montato l'ultimo firmware (6.1.3) ma lo store aveva la grafica vecchia.

Dopo circa 3-4 ore, spegnendolo e riaccedendo all'app, la grafica dello store era come quella attuale...

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...