unlocked Inviato 8 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2013 Si può accendere il mac mini ultimo modello con l'apple remote?grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 8 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2013 Porta Thunderbolt (fino a 10 Gbps) Porta FireWire 800 (fino a 800 Mbps) 4 porte USB 3 (fino a 5 Gbps) Porta HDMI Slot SDXC card Porta Gigabit Ethernet Ingresso/uscita audio Ricevitore IR il ricevitore infrarossi ce l'ha. dovrebbe funzionare. La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
unlocked Inviato 9 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2013 l'apple remote non ha il tasto on off!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 9 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2013 non ce l'ho e non l'ho mai usato. visto che TU lo hai chiesto pensavo di potesse fare. io ho solo copiato la parte che dice che il mac min HA il ricevitore IR. poi quello che ci vuoi fare tu, sono affari tuoi. cercando con google ho trovato questo: http://www.italiamac.it/forum/topic/276259-accendere-il-mac-da-apple-remote-o-tastiera-bt/ La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oscar Wilde Inviato 9 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2013 se il mac è spento non funzionano le connessioni in ingresso, nello specifico la porta ir. quindi no non puoi accendere. allo stesso modo non puoi accendere una tv con il telecomando se l'hai spenta con il pulsante fisico on/off Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TRIP3 Inviato 9 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2013 Altre metodi alternativi se possiedi un "Idevices" (iphone ipad o ipod) Puoi usare la funzionalità "wake on lan" da qualche app sull'iphone ipad o ipod ne e' pieno in giro. Inoltre sempre dal tuo dispositivo puoi usare l'app uffciale apple remote per comandare iTunes. Se invece vuoi un controllo totale del mini mac vira su applicazioni tipo team wiever Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
unlocked Inviato 9 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2013 ok Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.