Vai al contenuto

COSA AL POSTO DI VECTOR WORKS ?


Messaggi raccomandati

Io trovo molto bello, invece, disegnare il dettaglio costruttivo. :-)

Mentre lo disegno lo penso. Ma più che un disegno è la verifica del processo mentale che lo concepisce.

Questo avviene, probabilmente, nel momento in cui sei padrone dello strumento per disegnare, perché allora agisci sui comandi in automatico, senza interrompere il processo progettuale.

Per questo è importante trovare lo strumento adatto.

Se Vectorworks è quello che ti ispira di più, fai bene a provarlo subito. Quindi attendo tue domande specifiche :-)))

lo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Disegnare è progettare. Le due cose sono inscindibili, a meno che non si stia copiando. Ma nel momento in cui sto disegnano nel dettaglio qualcosa che prima era solo un'idea, uno schizzo, lo progetto, dato che devo renderlo funzionale. Questo ormai lo diamo per scontato.

Lo

Link al commento
Condividi su altri siti

tu lo usi completamente?

Come si comporta con plottaggi, ctb et similia?

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

 

la versione per mac non l'ho ancora comprata sto usando la free (non posso salvare o stampare)

 

uso quotidianamente la versione per win e non ho alcun problema con stampe, pdf, stili di stampa ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

tu lo usi completamente?

Come si comporta con plottaggi, ctb et similia?

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

la versione per mac non l'ho ancora comprata sto usando la free (non posso salvare o stampare)

uso quotidianamente la versione per win e non ho alcun problema con stampe, pdf, stili di stampa ecc...

ho visto che la versione win (progecad) ha una versione free per studenti

Sul sito per osx non ho visto nulla, forse se gli scrivo mi sanno dare più info :)

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito bene cosa intendi...

il link che ho postato non ti rimanda alla versione per osx? da li puoi fare il download della demo...

si ma mi pare che sul sito di progecad si parli di una licenza gratuita, annuale penso, per studenti e insegnanti!

Ma sulla controparte Mac non c e nulla.

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Buongiorno a tutti, scrivo qui per capire come risolver un piccolo problema. Uso solitamente Vector Works per il bidimensionale ( il 3d non mi è m,ai servito ) ed ora ho acquistato un Mac, vorrei sapere che software mi consigliate per disegni 2d con la possibilità di leggere ed esportare i DWG etc

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...