Vai al contenuto

che copioni!


Messaggi raccomandati

Link al commento
Condividi su altri siti

E invece ci somiglia abbastanza direi: quella è l'interfaccia di Mac OS X 10.0 e 10.1 :P

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

è una skin per linux che usa come gui una cosa simile a mac os x :P

comunque ce ne sono anche per windows

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe' dai.. almeno è un rendere omaggio alla bellezza del mac, mettiamola così. :wink:

cmq ce ne sono di fatti molto meglio www.kde-look.org

Mi sono laureato!!!

Mi chiamano "Dottore"!!!

Anzi... mi chiamano "Ingegnere"!!!!

...perché non ci capisco ancora niente di niente????

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ragazzi, sono anni che il mondo PC ci prova.....io compreso.

Ma ogni utente che ci prova e magari ci riesce pure (l'ho provato sulla mia pelle), alla fine si accorge che sì è bello da vedere, ma appena cominci ad utilizzare winzoz o il pingus con l'aspetto del mac, ma con le funzionalità dei rispettivi (spesso e volentieri lontane dalla realtà mac), è come avere una bellissima wallpaper.....ma rimane una wallpaper: bella, ma relativamente poco utile!

Bai :shock:

Have a g'day mate! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma raga, mi sembrate un po\' fuori dal mondo, senza offesa naturalmente.

Nel senso che c\'è in giro un paio d\'anni un software opensource che si chiama PerarPC, che permette addirittura di far girare Panther e Tiger su di un PC, non con prestazioni eccellenti, anzi, ma ti ritrovi comunque l\'S.O. più bello del mondo sul PC.

Non a caso, il sottoscritto, lo ha usato per convincersi (come se ce ne fosse bisogno! :) ) a fare il grande salto verso la mela!!

Per chi vuole dare un\'occhiata, il sito è PearPC

Have a g'day mate! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...