Vai al contenuto

Scrivere NTFS nativamente con osx 10.8.3


Hell83

Messaggi raccomandati

secondo me se non lo leggi, me segui solo l'istruzione di installare Paragon o Tuxera, e poi non ci pensi più, leggerai e scriverai benissimo senza troppe pippe mentali!

:ok:

Visita la mia gallery su Instagram "@dario_gazzi " e guarda tutte le mie fotografie dal mondo!

MacBook Pro 2012 15" Quad-Core i7, 16Gb RAM, 512GB SSD | iPhone 6s 64GB | Apple AirPods | Apple Watch Series 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, lascia pur stare quell'articolo. Ti fa mettere mano a importanti file di sistema (aka se sbagli qualcosa potresti mandare l'intero sistema a donnine) e ti fa abilitare il supporto nativo a NTFS di OS X. Notoriamente spesso e volentieri combina pasticci (c'è un motivo infatti se non è abilitato di default, questa decisione non l'hanno presa così a caso gli ingegneri). Dai retta a cab e scaricati qualcosa di serio come Tuxera o Paragon piuttosto. 

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti prima usavo questi programmi, ma leggendo l articolo ho pensato di farlo in modo piu semplice. quale programma è il migliore attualmente? all epoca usavo fuse

il modo più semplice, ti assicuro, è installare Tuxera (almeno io uso questo) e poi dimenticarti di avere differenze di file system.

Visita la mia gallery su Instagram "@dario_gazzi " e guarda tutte le mie fotografie dal mondo!

MacBook Pro 2012 15" Quad-Core i7, 16Gb RAM, 512GB SSD | iPhone 6s 64GB | Apple AirPods | Apple Watch Series 3

Link al commento
Condividi su altri siti

;)

Visita la mia gallery su Instagram "@dario_gazzi " e guarda tutte le mie fotografie dal mondo!

MacBook Pro 2012 15" Quad-Core i7, 16Gb RAM, 512GB SSD | iPhone 6s 64GB | Apple AirPods | Apple Watch Series 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...