Vai al contenuto

Batterie Magic mouse e tastiera


Messaggi raccomandati

Ciao, ho notato che il Magic mouse consuma parecchio, per questo penso di utilizzare delle batterie ricaricabili. La tastiera invece è sempre al 100%.

Voi quali batterie ricaricabili utilizzate o mi consigliate? Ne vale la pena acquistare il kit batterie Appe?

 

La Apple al momento dell'acquisto fornisce le Energizer advanced lithium, meglio acquistare queste rispetto alle ricaricabili?

 

Utilizzando normali batterie alcaline, la durata è inferiore rispetto alle batterie al litio?

Link al commento
Condividi su altri siti

ricaricabili.. risparmi. 

Io ho l'apple battery charger, ha delle pile buone(sono poi delle sanyo eneloop travestite), il caricabatterie di buono ha che quando le batterie sono cariche, smette di prendere corrente, però tiene solo 2 pile per volta. Io prenderei le sanyo, poi alla fine delle pile ricaricabili normali andranno  bene comunque, per integrare le tre paia fornite col kit ho preso delle panasonic e le ricarico con l'apple charger(anche se a volte si blocca la ricarica e devo toglierle e rimetterle). 

 

La tastiera ha una buona durata, il magic dopo un po' ti trovi a cambiargliele ogni 2-3 settimane, dipende dall'utilizzo. 

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

ricaricabili.. risparmi. 

Io ho l'apple battery charger, ha delle pile buone(sono poi delle sanyo eneloop travestite), il caricabatterie di buono ha che quando le batterie sono cariche, smette di prendere corrente, però tiene solo 2 pile per volta. Io prenderei le sanyo, poi alla fine delle pile ricaricabili normali andranno  bene comunque, per integrare le tre paia fornite col kit ho preso delle panasonic e le ricarico con l'apple charger(anche se a volte si blocca la ricarica e devo toglierle e rimetterle). 

 

La tastiera ha una buona durata, il magic dopo un po' ti trovi a cambiargliele ogni 2-3 settimane, dipende dall'utilizzo. 

 

Grazie, Duracell e Energizer da 2400 mAh sono adatte a mouse e tastiera oppure servono delle batterie ricaricabili diverse?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...