Vai al contenuto

MACBOOK caduto dal divano


fefi87

Messaggi raccomandati

grazie.. dunque ..questo è il lato intatto 2ymvq6x.jpg e questo è il lato "danneggiato" 3320axs.jpg   ...Il pc funziona ... pensate sia un "danno reale" o solo estetico?? :((((((( 



c'è questo mini mini scalino .. non so se si nota bene... 

Link al commento
Condividi su altri siti

che spavento ho preso!! .. per fortuna funziona.. si apre e si chiude bene quindi non ci sono danni importanti se non questo scalino che come dici tu quasi nemmeno si vede...

esistono delle custodie tipo "gommose".. o in silicone boh.. che permettono al pc di "respirare" e che lo proteggono da eventuali urti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente si è scalzato il fondo dal monoblocco, creando uno scalino di 1 mm. Nulla di che, ma ammetto che può essere molesto se si è un pignolo (tipo io, impazzirei sapendo che c'è quel difetto! :D). Ma se lo premi non riesci a re-infilarlo dentro? Sembra che si sia solo "disincastrato"...

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende se si è piegato l'alluminio o se è solo una scalzatura. Nel primo caso, la vedo dura sistemarlo.

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo, ci sono generazioni di Mac in alluminio che sono tutti, indistintamente, un bozzo.

E per fortuna che questi case dovrebbero essere Unibody!!! :rofl:

Quando Ive la finirà di giocare con l'alluminio...

Goditelo, non sarà un bozzetto a renderlo meno prestante e certo non meno affascinante.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

nicoooo esatto!!! anch io sono pignola.. pero beh di certo non mi ammazzo :D .. non si è piegato l'alluminio.. piu che altro penso la parte superiore (non quella dove c'è la vite per intenderci) sia un po rientrata.. per quello se premo non entra.. insomma.. se è solo questione estetica (ma ripeto lo vedo io e lo vedi tu nico perchè siamo pignoli ma non penso si veda granché) ..lo lascio stare in pace 

Link al commento
Condividi su altri siti

ambè le due foto le vedete uguali? in una c'è lo scalino in una no :) non è un DANNONE pero c'è quel mini scalino 

 

Non sono uguali ma si tratta davvero di un danno irrisorio.... Se non lo sai manco te ne accorgi visto che sta sotto la scocca... Non è un bozzo ad uno degli spigoli....

 

PS: Ed in ogni caso ambedue le foto sono sfocate..... Giusto per essere pignoli...

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

si si xand e roby .. hai ragione ;) ... l importante è che non ci siano danni importanti strutturali e sooooprattutto "danni interni" .. (oddio sembra che sto parlando di un essere umano danni interni...danni esterni :D )

 

ps: la foto fatta con un altro prodottino niente male (iphone 5) con mano tremolante dopo la caduta... sono pienamente giustificata daiiii  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

.

PS: Ed in ogni caso ambedue le foto sono sfocate..... Giusto per essere pignoli...

 

...l'animo del fotografo...  :ghghgh:   :ok:



si si xand e roby .. hai ragione ;) ... l importante è che non ci siano danni importanti strutturali e sooooprattutto "danni interni" .. (oddio sembra che sto parlando di un essere umano danni interni...danni esterni :D )

 

ps: la foto fatta con un altro prodottino niente male (iphone 5) con mano tremolante dopo la caduta... sono pienamente giustificata daiiii  :ok:

 

più che tremore forse eri troppo vicino e l'obbiettivo dell'iphone non è abbastanza macro..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sara stato quello ;) ma il tremolio ha influito ..per un attimo ho rivissuto la scena al rallenty e.. P A N I C O :shock: ... ripetooooo menomale che funziona di sti tempi n altro non me lo posso permettere :P

 

..cmq ho sbagliato anche io...eri troppo vicinA.. ;)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...