Vai al contenuto

Problema Tiger


Naif

Messaggi raccomandati

Chiedo scusa in anticipo per la mia ignoranza ma ho un mac solo da pochi giorni (pc da 20 anni).

E' possibile che Tiger abbia qualche bug?

1) Certe volte quando mando una finestra alla massima grandezza ( primo tasto a destra dei tre con il + ) si dispongono le icone una sotto l'altra in una sola colonna e la finestra mi va sotto oltre lo schermo, oltre a qesto mi sparisce la barra scroll della finestra rendendomi impossibile il ridimenzionamento della finestra.Anche se ripremo il + non succede nulla, devo per forza aprire il menu e cambiare la disposizione delle icone ( per Ex da in "ordine di nome"a"allinea alla griglia" solo così sblocco la situazione.

2) A volte il cursore del mouse , che normalmente cambia aspetto a seconda di dove si trova, non torna sulla classica freccina ma mi rimane incantato su di una immagine (ex I) per un bel pò, anche se chiudo l'applicazione o mi posiziono sulla scrivania...

Grazie in anticipo!

PM 2.7 2.5GB RAM

Link al commento
Condividi su altri siti

che Tiger abbia qualche piccolo bug è abbastanza normale, del resto è appena uscito... per quel che riguarda il puntatore del mouse, è un problema che avevo osservato anche in Panther, ma non mi aveva mai destato preoccupaizone nè fastidio...

There is nothing more dangerous than an oppressed people who acquire

the first weapons of education and organisation.

Bernadette Devlin McAliskey

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Naif

Ho acquistato Un powerMac 2,7 con tiger.

Hai magari installato banchi di Ram tu manualmente che non siano del tutto compatibili? comunque puoi inserire il DVD di Tiger e riavviare con il tasto C premuto, poi da Utility Disco inizializzi l'hard disk (perdendone il contenuto) e installi Tiger magari selezionando anche le cose che ti servono e quelle che non ti servono. Quando compri un Mac qualsiasi esso sia è buona norma magari inserire il DVD install, formattare e installare da soli il sistema. se ti va, prova.

trysr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...